email le scienze
not1xor1 <@libero.it>
2016-03-23 08:00:55 UTC
"le scienze" nel senso della rivista
ma c'è un indirizzo email cui segnalare gli errori negli articoli?
sono abbonato e registrato sul sito web, ma non sono riuscito a
trovare niente...
--
bye
!(!1|1)
*GB*
2016-03-23 13:10:54 UTC
Post by not1xor1 <@libero.it>
"le scienze" nel senso della rivista
ma c'è un indirizzo email cui segnalare gli errori negli articoli?
Per la rivista cartacea scrivi a: ***@lescienze.it

Se l'errore è sul sito, scrivi a: ***@lescienze.it

Bye,

*GB*
not1xor1 <@libero.it>
2016-03-23 17:13:53 UTC
grazie
--
bye
!(!1|1)
*GB*
2016-03-23 20:30:00 UTC
Post by not1xor1 <@libero.it>
grazie
Quando hai fatto, puoi dirci di che errore si trattava?

Bye,

*GB*
not1xor1 <@libero.it>
2016-03-24 08:52:28 UTC
Post by *GB*
Quando hai fatto, puoi dirci di che errore si trattava?
lo posso dire pure subito
si tratta di una banalità dovuta probabilmente alle famigerate unità
imperiali

nell'articolo sulla relazione tra riscaldamento globale, siccità, e
guerra civile in Siria, un contadino intervistato dal giornalista
parlava di raccolti di grano, prima della siccità, di 3/4 di
tonnellata per ettaro, ovvero 7.5q...

manco fosse un agricoltore del neolitico (come ordine di grandezza)

più probabile sia nell'ordine delle decine di quintali

comunque altre volte mi è capitato di trovare errori
--
bye
!(!1|1)