la PNN dell' asps ovvero Condensatore a disco con piastre di raggio lambda / 4 o superiore
i***@alice.it
2013-10-28 13:57:08 UTC
Egregio Prof laureti, ha combattuto tanto per la Verita' ovvero il mito comico della corrente di spostamento, mi sento di dirle che la corrente di spostamento non esiste e che il condensatore non crea campo magnetico , come aveva sperimentato anche lei.
ora nel suo prototipo Timore Del Signore Vf2 ho notato che i dischi sono grandi rispetto la lunghezza d'onda.
Quando il raggio del condensatore e' pari o superiore a Lambda /4 il condensatore diventa un antenna, in questo caso entro le piastre ( grandi ) del condensatore e' presente il campo magnetico.
Il suo prototipo di PNN a mio parere funziona grazie al campo magnetico classico e non al campo magnetico creato dalla corrente di spostamento, e per cio' il mito comico e' nuovamente confermato, e' una stuppidaggine matematica in quanto Maxweel non era un fisico sperimentale e alla sua era non poteva sperimentare a 400 Mhz.
Ricerca della corrente di spostamento a 400 Mhz con 50 Watt con piastre piccole Minori di Lambda /4

esempio di condensatore a pistre grandi Lambda / 4 o superiore, in questo caso il raggio del condensatore e' Spiralato questo condensatore genera campo magnetico senza scomodare la inesistente corrente di spostamento

La Verita' vi fara' liberi Giovanni 8,32
iw3idz wladimiro.
a***@tiscali.it
2013-10-28 17:13:15 UTC
piccole Minori di Lambda /4 http://youtu.be/RmLl2nWv4Po
http://youtu.be/Ee81p0pQkjA
La Verita' vi fara' liberi Giovanni 8,32
iw3idz wladimiro.

§

così vi voglio ...
rifate gli esperimenti relativi a www.calmagorod.org e andate con la pnn
vostra dove volete

E.Laureti

p.s.: è ovvio che quel genio di Maxwell ha sempre capito tutto senza fare
mai un esperimento :-)

§
S.Pa.S.A.
2013-10-28 19:19:07 UTC
Post by a***@tiscali.it
§
così vi voglio ...
rifate gli esperimenti relativi a www.calmagorod.org e andate con la pnn
vostra dove volete
cioè nel cesso della laurinite
Post by a***@tiscali.it
E.Laureti
p.s.: è ovvio che quel genio di Maxwell ha sempre capito tutto senza fare
mai un esperimento :-)
§
Lei invece, pur facendo mille esperimenti, ha dimostrato sempre di non
capire nulla.

Si tenga la sua pnn, noi ci teniamo la fisica sperimentale e teorica che ci
hanno lasciato dei grandi scienziati, non
un professoruncolo esaltato.

Marino D'Ottone
a***@tiscali.it
2013-10-28 19:37:29 UTC
"S.Pa.S.A." <Marino ***@Est.west.com> ha scritto nel messaggio news:l4mdb7$9gi$***@speranza.aioe.org...
Post by S.Pa.S.A.
Post by a***@tiscali.it
[...]
iw3idz wladimiro ...
con questi imbecilli integrali e ciarlatani convinti
che arragliano di Maxwell solo a parole
il know-how della pnn è al sicuro :-)

E.Laureti
Oscar78
2013-10-29 11:00:32 UTC
Post by a***@tiscali.it
così vi voglio ...
bel testimonial che ti sei scelto..mamma mia che belle compagnie che
frequenti
Erminio Ottone
2013-10-29 11:29:01 UTC
dovrebbe vedere me...
a***@tiscali.it
2013-11-01 07:25:12 UTC
Post by Erminio Ottone
Post by Oscar78
Post by a***@tiscali.it
così vi voglio ...
bel testimonial che ti sei scelto..mamma mia che belle compagnie che
frequenti
dovrebbe vedere me...
un altro della classe non faccio e so fare un cazzo
ma critico e diffamo chi fa qualcosa ....
questo girone per la feccia scientista
www.asps.it/gotha.htm è veramente la punta dell'iceberg

E.Laureti
Erminio Ottone
2013-11-01 08:27:22 UTC
Post by a***@tiscali.it
Post by Erminio Ottone
Post by Oscar78
Post by a***@tiscali.it
[...]
E' difficile capire cosa ha in mente e con chi ce l'ha dal momento che
nessuno sa cosa si fa qui.
La vostra tattica e' di criticare chi e' contro la pnn.
Noi siamo pro-pnn.
Erminio Ottone

immaginavo...
a***@tiscali.it
2013-11-02 07:48:22 UTC
Post by Erminio Ottone
Post by Erminio Ottone
Post by a***@tiscali.it
Post by Erminio Ottone
Post by Oscar78
Post by a***@tiscali.it
[...]
qui ci sono 4 o 5 idioti standard specializzati a presentarsi con 1000
nickname e che adottano la solita tattica dello smerda e fuggi

E.Laureti
Erminio Ottone
2013-11-02 07:54:03 UTC
Post by a***@tiscali.it
Post by Erminio Ottone
Post by Erminio Ottone
Post by a***@tiscali.it
Post by Erminio Ottone
Post by Oscar78
Post by a***@tiscali.it
[...]
Capisco, io pero' uso sempre lo stesso nickname: Erminio Ottone.

Quell'altro scemo, Martino D'Ottone, e' un fake.

Arne Saknussemm
2013-10-29 10:49:06 UTC
[...]
Post by i***@alice.it
iw3idz wladimiro.
ROTFL da che pulpito !!!

http://nuovavenezia.gelocal.it/cronaca/2010/11/30/news/provoca-la-polizia-via-radio-nei-guai-1.1362814

http://it.hobby.radioamatori.narkive.com/hUyB1ASu/iw3idz-pirata

BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA !!!!!!!!!!
i***@alice.it
2013-10-29 16:53:05 UTC
iw3idz wladimiro. ROTFL da che pulpito !!!
Si e' vero sono stato io e non ne vado fiero,anche i grandi scenziati avevano i loro problemi, e' stato un momento di mona, comunque sono uno sperimentatore.

Chi e' senza peccato scagli la prima pietra Giovanni 8,7 Gesu' Di Nazaret.
a***@tiscali.it
2013-10-30 00:04:24 UTC
<***@alice.it> ha scritto nel messaggio news:69d8a36f-e8c0-4b11-b5bd-***@googlegroups.com...
Il giorno martedì 29 ottobre 2013 11:49:06 UTC+1, Arne Saknussemm ha
[...]

si perde solo tempo a replicare alla feccia scientista anonima incapace e
rosicante

http://www.asps.it/saknussemm.htm

http://www.asps.it/centromix2013tris.htm

E.Laureti

§
centromix
2013-10-30 19:37:31 UTC
Post by i***@alice.it
[...]
centromix? E mo che centro io??

Ah laure' anzi, Emidiot, anziche' nominare invano di me perche' non ci
parli della fallita e arzigogolata A.S.P.S. sas (o srl?) che volevi
fare negli anni '80 senza spendere una lira (allora, mi dicono, c'era
la Lira e non gli euri!)

Dai, anziche' infrociarti sulle pnn a sventola e sulle PropulsioNi a
coglioNi (quelli tuoi, bada bene), spiegaci quella prode azione della
ASPS-Sas che volevi fare e che doveva funzionare, niente popo' di
meno, con una delle tue tante "Propulsioni" a "NN" (NieNte??), cioe'
in quel caso con quella *fallimentare* meccanica (forze di azione e
reazione sfasate grazie ad eccentrici), quella con la "Svarianzola" o
con la "Devionzola" come scrivevi proprio tu in quella tua rivistina
da 5.a elementare per bambini sotto normati!

Dai professorone, spiegagi le tue prodi azioni! Ma lo sai che
all'Univ. di Pisa, chissa' perche', ridono ancora per le cazzate da te
postate negli ultimi 10 anni, ma mi raccontano anche per quelle che ti
frullavano per la "testa" negli intorni della fine degli anni '70 del
secolo scorso?

Dai, facci ridere un po' di piu' cosi' ogni qual volta metterai in
mezzo ai tuoi psichedelici contorcimenti mentali me, riceverai qualche
batostata su quella dentiera di gesso che porti in quella cazzo di
bocca da ciavatta! Dai beota, datte 'na mossa che qui si aspetta solo
di riderti in faccia!!!!

Marco C.
--
"Ho discusso in passato con Laureti, e avrete notato che da un po' si
guarda bene dal parlare di fisica: fa solo sproloqui senza capo ne'

it.scienza, Thread "ricadute tecnologiche", 23/10/03
vittorio
CAVOLI,LO CONOSCI BENE IL SOGGETTO TU !
centromix
2013-10-30 20:44:41 UTC
Post by vittorio
Post by centromix
[...]
Non io, ma lassu' a Pisa molti miei amici ancora ridono quando lo
sentono nominare anche di striscio dopo averlo letto per un po' di
tempo sui NG, quei NG dove va a spammare da sempre con le sue
merendine ammuffite a base di paranoici proclami sulla "pnn" con i
suoi quattro ciarlatani che lo seguono, ammesso che questi ultimi
esistano realmente e che non siano solamente dei suoi fake.

Quelli che lo hanno letto mi hanno spiegato che razza di cranckpot
possa essere : totalmente non scientifico come moltissimi crankpot che
vengono sui NG a polemizzare e a sporcare ignorantemente, con il loro
verbo scaduto e da quattro soldi, quella che e' veramente la fisica e
la scienza in generale. Sulle gesta di questo "inventore", che viene a
proclamare periodicamente sui NG la sua "scienza" come se fosse
antani:)), mi hanno fatto leggere quel poco materiale che solo a
vederlo fa capire perche' in Italia spesso basta avere un pezzo di
carta con sopra scritto "Laurea in.." per far sentire il primo asino
patentato un novello Einstein, Maxwell, Dirac e chi piu' ne ha piu' ne
metta, senza pero' che prima abbia capito i lavori di un Einstein, un
Maxwell o di un Dirac.

Marco C.
--

Un po' di troll di Usenet :

http://digilander.libero.it/Peltio/Peltio/peltiodontlike.htm
Erminio Ottone
2013-10-30 22:40:42 UTC
Post by centromix
[...]
l'Univ. di Pisa ?

l'avete fatto bello l'esempio.

ROTFL.

tutti ridono dell'Univ. di Pisa.
THe_ZiPMaN
2013-10-30 23:03:52 UTC
Post by Erminio Ottone
ROTFL.
tutti gli idioti ridono dell'Univ. di Pisa.
Beh, sì, confermo.
--
Flavio Visentin

El saggio no'l sa nient, el furbo el sa poc,
l'ignorante el sa tant, el mona el sa tut!
Erminio Ottone
2013-10-31 04:10:00 UTC
Post by Erminio Ottone
ROTFL.
sono un idiota.
Beh, sì, confermo.
Daniele Orlandi
2013-10-31 05:01:26 UTC
Post by THe_ZiPMaN
Beh, sì, confermo.
Uh... a proposito.... quanto manca al prossimo annuncio dirompente sull'e-
cat? :)
centromix
2013-10-31 13:36:16 UTC
Post by THe_ZiPMaN
Post by Erminio Ottone
ROTFL.
tutti gli idioti ridono dell'Univ. di Pisa.
Beh, sì, confermo.
confermo anche io, considerando chi e' che ride dell'Univ. di Pisa,
cioe' dei perfetti ignoranti e somari boni solo per fare del ragu'.

Marco C.

Gatsu
2013-10-31 14:56:21 UTC
Post by i***@alice.it
Chi e' senza peccato scagli la prima pietra Giovanni 8,7 Gesu' Di Nazaret.
La mamma ti ha sculacciato ?
Federico Magotti
i***@alice.it
2013-10-31 07:39:00 UTC
Ma si visto che non si riesce fare un discorso quasi serio posto qualcosa di simpatico : un Palindromo Sacro : in girum imus nocte et consumimur igni.
Provate ora leggerlo da destra a sinistra :-)
Ciao
iw3idz Wladimiro.
a***@tiscali.it
2013-10-31 12:38:09 UTC
Post by i***@alice.it
[...]
la feccia scientista non vuole discorsi seri sulla pnn dato che viene
sputtanata
sistematicamente nei dettagli
http://www.asps.it/centromix2013tris.htm

e quindi si attacca ad ogni pretesto storico dell'asps ,che guarda caso solo
l'ex socio asps i.e. il finto centromix pietropaolo diventato selofix
conosce :-)))) ,
.....pur di non entrare nel merito di quanto illustrato in

http://www.calmagorod.org/pnn-la-sua-genesi/

... ma in fondo che se ne fotte di queste merde inutili e rosicanti.....

sono stato costretto a dirottare alcuni reply a Vladimiro
su it.scienza.fisica per evitare che il chiasso dei www.asps.it/gotha.htm
latrante diffamante e rosicante venisse bloccato
...riincollo qui la reply a Vladimiro in isf per fini di info :

in www.calmagorod.org ho dato la procedura sperimentale in cui lei
può sperimentalmente appurare se ha ragione
lei
Maxwell
o nessuno dei due...
se ne esce solo mettendo le mani sperimentalmente nella cosa
ovvero con apparati simili o quasi simili a quello illustrato nel sito
suddetto + amplificatori, preamplificatori , phase shifters, sonde di
campo e.m. , pendoli balistici , bilance di di precisione a bracci (leggasi
non elettriche dato che i campi e.m. robusti rottamano la roba troppo
sensibile) e altra roba che si troverà necessaria strada sperimentale
facendo .....
il tutto richiede inoltre abbondanti doti di perseveranza e pazienza ...
in sintesi vale il motto: per aspera ad astra

saluti
E.Laureti
centromix
2013-10-31 13:58:59 UTC
Post by a***@tiscali.it
Post by i***@alice.it
[...]
mi chiamo Marco non "pietropaolo" e Marco e' solo il mio NOME. Il
cognome, ahime', non puo' conoscerlo perche' non lo ho mai reso noto
come ha fatto lei per fare bella mostra dell'ignoranza che ha nella
Fisica che pensa di aver "capita".
Post by a***@tiscali.it
.....pur di non entrare nel merito di quanto illustrato in
Il merito de che? Delle baggianate contraddittorie che riversa
giornalmente su tre, quattro o cinque NG andando a replicare i suoi
volgari messaggi pieno della sua non fisica prima su tre NG poi da un
altro NG su altri due e cosi' via per riempire le scatole di Google
Gruppi col suo nome e cognome, con la parolina di colore marrone "pnn"
e con i suoi link sbilenchi pieni di frescacce? Lei, imho, non merita
PROPRIO piu' NULLA, neanche la correzione alle sue distorte idee
sperimentali e teoriche di quello che avrebbe dovuto capire anni ed
anni fa (robe del '68 eh :)) studiando la fisica.

"Sig" Emidio't, perche' non ci ragguaglia invece sulla sua idea
dell'asps-sas che voleva fare tanto tempo fa e sulle sue "idee" circa
la "propulsione" a "pnn" niente di meno che degli.. ufo (°)??

(°) che essendo per forza di cose (dal loro stesso nome :)) *NON
identificati*, nulla puo' dire sia lei che altri cialtrocranckpot
sulla loro "propulsione". Pensi all'ottica piuttosto, quando tanti ufi
sono normalissimi fenomeni ottici ed elettromagnetici : hanno anche
loro una "propulsione" a "pnn" essendo fenomeni di ottica geometrica e
di elettromagnetismo.. maxwelliano?
Post by a***@tiscali.it
http://www.calmagorod.org/pnn-la-sua-genesi/
lasci perdere la sua genesi, che dipende solo dai suoi genitori e
dalla sua distorta storia di vita, ci racconti invece della
macchinetta di Dean, del suo motore a "propulsione fotonico" grazie a
dei laser che pero'.. non peteva funzionare. Ci spieghi come e perche'
NON poteva funzionare la sua "idea", anziche' perdersi in ridondanti
post dove strilla sempre le stesse cose sui NG, da anni ed anni, tra
il suo dio infranto e quella "pnn" che non decolla mai..
Post by a***@tiscali.it
... ma in fondo che se ne fotte di queste merde inutili e rosicanti.....
rosicanti de che, di lei che ci riempie di cazzate ogni volta che
posta su it.scienza, free.it.scienza.fisica e it.discussioni.misteri o
it.discussioni.ufo qualche altra volta (lascio perdere l'elenco degli
altri NG dove la si rintraccia come fosse un cretinetti).
Post by a***@tiscali.it
saluti
E.Laureti
Saluti non ricambiati, dato il personaggio da palcoscenico e da
crankpot che lei rivcerste.

Marco C.

Arne Saknussemm
2013-10-31 15:53:21 UTC
:: On Thu, 31 Oct 2013 14:58:59 +0100
:: (it.scienza,free.it.scienza.fisica,it.discussioni.misteri)
scusami ma... vale la pena perder ancora tempo a rispondere a gente
come questa, tra lo scemziato, i suoi burattini ed i vari pazzoidi e
fakes, non credo ce ne sia uno per cui valga la pena di perder tempo
Post by centromix
Il merito de che? Delle baggianate contraddittorie che riversa
giornalmente su tre, quattro o cinque NG andando a replicare i suoi
mettilo nel KF insieme con i pupazzi e lascialo parlare al silenzio
Post by centromix
"Sig" Emidio't, perche' non ci ragguaglia invece sulla sua idea
dell'asps-sas che voleva fare tanto tempo fa e sulle sue "idee" circa
la "propulsione" a "pnn" niente di meno che degli.. ufo (°)??
Ti riferisci ai vari messaggi diffusi tempo addietro anche su
gruppi/forums in lingua inglese/francese ? Messaggi che hanno avuto
come unica reazione una enorme presa per i fondelli dato che tutti
hanno unanimemente bollato lo scemZiato come "crankpot" plonkandolo
in massa :) ? Del resto sono anni che ripete continuamente le stesse
identiche cose senza aggiungere nulla di nuovo; se ci fosse almeno un
briciolo di verità in quel che asserisce ad oggi avrebbe avuto tempo in
abbondanza per dimostrarlo e, visto che non lo ha fatto, direi che si
possa affermare senza ombra di dubbio che sta soltanto ripetendo come
un disco rotto una montagna di demenziali, sesquipedali fesserie da
cialtrone qual è

Ripeto piazzalo nel KF come hanno già fatto in tanti e lascia che posti
i suoi proclami al nulla eviterai di perder tempo e di dargli
un'attenzione che non merita
centromix
2013-10-31 18:27:59 UTC
On Thu, 31 Oct 2013 16:53:21 +0100, Arne Saknussemm
Post by Arne Saknussemm
[...]
e' vero, lo scemziato non meriterebbe nulla a parte le perculate che
si merita, lui insieme ai suoi burattini da circo equestre.
Post by Arne Saknussemm
Post by centromix
Il merito de che? Delle baggianate contraddittorie che riversa
giornalmente su tre, quattro o cinque NG andando a replicare i suoi
mettilo nel KF insieme con i pupazzi e lascialo parlare al silenzio
ok, lo lascio volentieri ragliare ai venti con la dentiera di gessetto
da lavagna che ha in bocca, solo ai suoi burattini da circo che gli
credono (ma sono proprio tanto fessi per dare fede ad un rafagano che
di fisica non sa parlare :))
Post by Arne Saknussemm
Post by centromix
[...]
No perche' non sapevo che bazzicasse anche sui gruppi francesi,
ricordo che bazzicava piu' che altro su quelli americani ed inglesi.
Post by Arne Saknussemm
Messaggi che hanno avuto
come unica reazione una enorme presa per i fondelli dato che tutti
hanno unanimemente bollato lo scemZiato come "crankpot" plonkandolo
in massa :) ?
me lo immaginavo :))
Post by Arne Saknussemm
[...]
e' talmente rotto, ma soprattutto di testa, che ha anche un link
all'interno dell'IDU Journal per le sue continue "promesse" di una
"nova astronautica" : http://idu.altervista.org/proview.php?id=94 !!!
Post by Arne Saknussemm
Ripeto piazzalo nel KF come hanno già fatto in tanti e lascia che posti
i suoi proclami al nulla eviterai di perder tempo e di dargli
un'attenzione che non merita
ok, lo butto definitivamente nel K.F. a marcire insieme ai suoi
"aderenti" nel.. culo

Marco C.

Erminio Ottone
2013-10-31 15:53:54 UTC
Post by a***@tiscali.it
Post by i***@alice.it
[...]
era proprio quello che volevamo, Ci avete fatto aspettare 8 anni.
adesso lasciateci lavorare.
Post by a***@tiscali.it
saluti
E.Laureti
Saluti
E.Ottone
Erminio Ottone
2013-11-01 06:27:17 UTC
Post by i***@alice.it
[...]
Hai ragione Wladimiro,
qui non si fanno mai discorsi seri,
per questo continuo a postare minchiate,
tanto qui nessuno capisce di pnn.
a***@tiscali.it
2013-11-01 06:58:28 UTC
Post by Erminio Ottone
Post by i***@alice.it
[...]
è la tattica dei falliti rosicanti buttarla in caciara , merdate
Post by Erminio Ottone
tanto qui nessuno capisce di pnn.
la pnn si capisce sperimentalmente verificando le inadempienze
e/o sottotovalutazioni
e/o non indagini sempre sperimentali
dell'elettrodinamica classica
e è quanto di più lontano dalla feccia ciarlatana
incapace che raglia in internet

E.Laureti
Erminio Ottone
2013-11-01 11:31:51 UTC
Post by a***@tiscali.it
Post by Erminio Ottone
qui non si fanno mai discorsi seri,
per questo continuo a postare minchiate,
è la tattica dei falliti rosicanti buttarla in caciara , merdate
Noi abbiamo degli obiettivi.
Post by a***@tiscali.it
Post by Erminio Ottone
[...]
Sperimentando si vive.