jihadisti, non siete musulmani, siete demoni
Anonymous
2015-02-08 18:25:17 UTC
vi abbatteremo con la forza del web.
Erminio Ottone
2015-02-08 18:43:42 UTC
Post by Anonymous
vi abbatteremo con la forza del web.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2015/02/06/isis-anonymous-viola-centinaia-di-account-siete-un-virus_aae121b9-d32c-4e25-83f7-b487f34d40ee.html
danilob
2015-02-08 23:31:03 UTC
Post by Anonymous
vi abbatteremo con la forza del web.
Posso approfittare della vostra bravura con i computer? Non è che avete
un seriale funzionante per Office 2010?
--
- Quanti mariti ha avuto?
- Miei o delle altre? (Peggy Guggenheim)
massivan
2015-02-09 01:29:19 UTC
"danilob"
Posso approfittare della vostra bravura con i computer? Non è che avete un
seriale funzionante per Office 2010?
"massivan"

Certamente...

6QFDX-PYH2G-PPYFD-B7RJM-BBKQ8

D29CC-JJDXG-3HMRM-P8GHM-FP3MK

JVF76-6TMPY-98BXW-86FY6-YG26V

JVF76-6TMPY-78BXW-76FY6-YG26V

794GJ-X3942-9GTKT-FWYJ9-KM77K

4F3B7-JTT3F-VDCD6-G7J4Q-74W3R

2MHJR-V4MR3-V4W2Y-72MQ7-KC6XK

JVF75-6TMPY-98BXW-76FY6-YG26V

Pero' ho messo un errore in ogniuno, perche'
prima occorre sapere chi sistieni, fatti rileggere
qui.
qu
2015-02-09 02:21:57 UTC
Post by massivan
[...]

[...]