scappa verme scappa
a***@tiscali.it
2013-10-12 08:28:52 UTC
http://www.asps.it/bhismavermescappa.htm
a***@tiscali.it
2013-10-12 12:43:18 UTC
Post by a***@tiscali.it
http://www.asps.it/bhismavermescappa.htm
----

una randellata sulle gengive come si deve Legatus
al rosicchiante fallito bisma.
Quando avrai tempo fai una lista dei fuggitivi davanti al knowhow della Pnn.
Per questi deficienti è intollerabile che tu abbia ragione e che loro non
capiscono un cazzo con fabbri in testa :)))))

§

la farò quando potrò ...intanto li colleziono uno ad uno :-)

ventesimaaaaaaaaaaaaaa!

E.Laureti
Raffaele Benzi
2013-10-14 11:22:47 UTC
Post by a***@tiscali.it
Post by a***@tiscali.it
[...]
Voi scarti di produzione di campo profughi, state talmente lontano dalla
ragione ,
che dovrete rompervi i denti sugli spigoli dei marciapiedi, per espiare la
coglionaggine...

Non ti sottende ad infinto, l'iperbole della tua idiozia, essa e', immanente
, evidente e devastante , per le vostre idee, le vostre stupide risposte e
per la pecoronesca sottomissione al Legato ( stracic...) dalla natica
collaudata dal vecchio frate del San Leone Magno.....
vittorio
2013-10-14 18:53:33 UTC
Post by Raffaele Benzi
Non ti sottende ad infinto, l'iperbole della tua idiozia,
cioè non gli sta sotto?

Io so che la corda AC sottende l'arco di parabola AC.
Raffaele Benzi
2013-10-15 16:40:30 UTC
Post by vittorio
Post by Raffaele Benzi
Non ti sottende ad infinto, l'iperbole della tua idiozia,
cioè non gli sta sotto?
Io so che la corda AC sottende l'arco di parabola AC.
.
Se sottendessse ad infinito, non definirebbe l'idiozia del soggetto, che
tenderebbe ad infinito senza mai raggiungerlo.

Il nostro esimio, ha piu' volte dimostrato di possedere un'idiozia definita
e misurabile, nulla di tanto garnde come un'idiozia infinita.....
a***@tiscali.it

E.Laureti
Bhisma
2013-10-12 14:56:27 UTC
Post by a***@tiscali.it
la farò quando potrò ...intanto li colleziono uno ad uno :-)
Quattro rosicate di seguito :-DDD

Emidiuccio mica te l'ho detto io di proclamare che la PNN sarebbe
stata un fallimento se non fosse riuscita a fare tutte quelle belle
cose entro il 2017, veh?

Incazzati con te stesso :-DDD

Saluti da Bhisma
...e il pensier libero, è la mia fé!
a***@tiscali.it
2013-10-12 15:10:58 UTC
Post by Bhisma
Post by a***@tiscali.it
[...]
from http://www.asps.it/bhismavermescappa.htm

...vi attaccate come
piattole a presunti eventi fallimentari della pnn non ancora accaduti del
2017
ma non eventi illustrati http://www.calmagorod.org/pnn-la-suagenesi/ già
dal 6 Settembre del 2013 :-))))

Avete rotto i cosiddetti per oltre 10 anni sui principi della pnn NON
COMUNICATI e ora arragliate su tutto men che
su quanto comunicato in http://www.calmagorod.org/pnn-la-sua-genesi/
:-))))

E.Laureti
Bhisma
2013-10-12 15:13:30 UTC
Post by a***@tiscali.it
Post by Bhisma
[...]
Pedala invece di rosicare in usenet, Emidiuccio. Ti restano tre anni.

Saluti da Bhisma
...e il pensier libero, è la mia fé!
Ubachef
2013-10-12 15:34:54 UTC
Post by Bhisma
Pedala invece di rosicare in usenet, Emidiuccio. Ti restano tre anni.
Saluti da Bhisma
SCAPPA VERME SCAPPA
Senti spazzatura, ma fra tre anni invece di dichiarare il fallimento,
che ne dici di una bella fuga da usenet, eh?
Se non hai mandato quella cagata su marte ti prendi un bel fugone e non
ti fai più sentire.
Puoi lasciarci quello che ti spompina, se vuoi. Un qualcosa da fare
glielo troviamo a Phileass Fogg, figurati.

Oh se ci riesci invece, sparisco io volentieri. E scommetto che qualche
altro volontario lo reclutiamo anche, dai.
--
mic
E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi,
Ah... https://sourceforge.net/projects/cirulla/
Raffaele Benzi
2013-10-14 11:25:05 UTC
Post by Ubachef
Post by Bhisma
[...]
Masi pensato che se per un caso del caso dovesse riuscirci, la sua vita
varrebbe meno di un rublo del tempo di guerra?