benzi2013
a***@tiscali.it
2013-09-13 13:23:20 UTC
http://www.asps.it/benzi2013.htm
Gatsu
2013-09-13 15:10:29 UTC
Post by a***@tiscali.it
http://www.asps.it/benzi2013.htm
Io non mi pronuncio sulla PNN perche' non ho le competenze, anzi sarei
pure contento se fosse un progetto realmente fattibile nei termini
riportati dal sito, ecc. La cosa che non capisco e' la seguente, se uno
sta seguendo un progetto che ritiene valido, che lo appassiona, che
diventa, immagino, il primo scopo nella vita perche' sta qua a sclerare
dietro ogni post e presa in giro ? Lasciamo stare i crociati e tutto il
resto stile setta ... Che lei rosica e' evidentissimo, anche se dice che
rosicano gli altri. Quello che non capisco e' il perche' ? E' il
desiderio non appagato di rivalsa che porta tutto questo astio ? Forse un
Tesla se avesse avuto internet lo avremmo trovato qua a postare
sclaratine contro Edison e suoi sostenitori tutto il giorno ? Semplice
Curiosita'. Sorvolo sul discorso di adulti che si eccitano a fare i
crociati e si prendono sul serio nel farlo.
Federico Magotti
a***@tiscali.it
2013-09-13 19:41:40 UTC
Post by Gatsu
Post by a***@tiscali.it
[...]
penso il contrario ... quindi lei è almeno collaterale alla feccia
scientista che vuole la scienza fatta a modo suo e da lei controllabile
Post by Gatsu
Lasciamo stare i crociati e tutto il
resto stile setta ...
conferma da che parte sta ... i portatori di croce sono la forza della
Chiesa ... cose orrende e/o incomprensibili e/o pericolose per gli atei e
gli agnostici
Post by Gatsu
Che lei rosica e' evidentissimo, anche se dice che
rosicano gli altri.
non un commento su questo Loading Image...
e le relative specifiche http://www.calmagorod.org/pnn-la-sua-genesi/

perchè è stata smontatta la convinzione in www.calmagorod.org che la pnn
fosse basata sul nulla fisico

https://www.google.com/search?q=displacement+current+capacitor&hl=en&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=waDjUePTKMPIPKi5gYgK&ved=0CGkQsAQ&biw=1440&bih=703
http://it.wikipedia.org/wiki/Corrente_di_spostamento

http://www.bo.infn.it/~bruni/didattica/Esercizi_2011/12.CorrenteSpostEqMaxwell-2011.pdfhttp://www.openfisica.com/fisica_ipertesto/maxwell/spostamento.php http://www.fmboschetto.it/tde/0_2.htm http://itee.uq.edu.au/~aupec/aupec04/papers/PaperID84.pdf.... ma a questi smontaggi delle proprie imposture ab-initio la fecciaateoscientista non ci sta e quindi blatera insulti e cazzate pur dinascondere eventi elementari che inchiodano più di 10 anni di fandonie ediffamazioni sulla pnn ....che poi capisca le equazioni di Maxwell (argomentazione di cui ero accusato)e il loro uso è roba da sganasciamento ....... e allora attacca la solfa della sclerate che rosico io e lei no pur dievitare il nocciolo del problema che la sputtanaleggasi dettagli : http://www.calmagorod.org/pnn-la-sua-genesi/ >Quello che non capisco e' il perche' ?perchè va ribadito quanto sopra fino alla rottura della tastiera e dialtro.....>E' il> desiderio non appagato di rivalsa che porta tutto questo astio ?io parlo per i pochi senzienti dell'NG .... posso solo convenire che il 99.9% dei lettori sia sterco in ebollizione quando si parla di pnn ...ma questi per me non esistono se non come tazza del cesso>Forse un> Tesla se avesse avuto internet lo avremmo trovato qua a postare> sclaratine contro Edison e suoi sostenitori tutto il giorno ? Semplice> Curiosita'. Sorvolo sul discorso di adulti che si eccitano a fare i> crociati e si prendono sul serio nel farlo.ringrazio l'Impronunciabile che mi ha concesso la virtù della prova in unalunga guerra>> --> Federico Magotti>E.Laureti
Raffaele Benzi
2013-09-13 21:29:37 UTC
Post by a***@tiscali.it
http://www.asps.it/benzi2013.htm
VAI SU MARTE, PRIMA DI PARLARE ANCORA CAZZARO !!!!!!!!!!!!!!!!

Solo dopo essere ritornato avrai dimostrato le tue ragioni.
a***@tiscali.it
2013-09-18 12:23:05 UTC
Post by a***@tiscali.it
http://www.asps.it/benzi2013.htm
VAI
http://www.asps.it/benzi2013.htm

http://www.asps.it/djAracno.htm
Gatsu
2013-09-24 12:16:05 UTC
Post by a***@tiscali.it
conferma da che parte sta ... i portatori di croce sono la forza della
Chiesa ... cose orrende e/o incomprensibili e/o pericolose per gli atei e
gli agnostici
Pericolose ? :-) Onestamente fate solo un po' ridere (/tenerezza) vi
immagino tutti con la cotta di maglia a pronunciare strani formulari ... Ma
ci mancherebbe anche gli adulti possono giocare con gli amichetti non c'e'
nulla di male ...
Federico Magotti
a***@tiscali.it
2013-09-13 19:50:08 UTC
non un commento su questo http://www.asps.it/D2_def.jpg

http://www.bo.infn.it/~bruni/didattica/Esercizi_2011/12.CorrenteSpostEqMaxwell-2011.pdfhttp://www.openfisica.com/fisica_ipertesto/maxwell/spostamento.php http://www.fmboschetto.it/tde/0_2.htmhttp://itee.uq.edu.au/~aupec/aupec04/papers/PaperID84.pdf.... ma a questi smontaggi delle proprie imposture ab-initio la fecciaateoscientista non ci sta e quindi blatera insultie cazzate pur di nascondere eventi elementari che inchiodano più di 10 annidi fandonie ediffamazioni sulla pnn ....che poi capisca le equazioni di Maxwell (argomentazione di cui eroaccusato)e il loro uso è roba da sganasciamento ....... e allora attacca lasolfadella sclerate che rosico io e lei no pur di evitare il nocciolo delproblema che la sputtanaleggasi i dettagli : http://www.calmagorod.org/pnn-la-sua-genesi/>Quello che non capisco e' il perche' ?perchè va ribadito quanto sopra fino alla rottura della tastiera edialtro.....>E' il> desiderio non appagato di rivalsa che porta tutto questo astio ?io parlo per i pochi senzienti dell'NG .... posso solo convenire che il99.9% dei lettori sia sterco in ebollizione quando si parla di pnn ...ma questi per me non esistono se non come tazza del cesso>Forse un> Tesla se avesse avuto internet lo avremmo trovato qua a postare> sclaratine contro Edison e suoi sostenitori tutto il giorno ? Semplice> Curiosita'. Sorvolo sul discorso di adulti che si eccitano a fare i> crociati e si prendono sul serio nel farlo.ringrazio l'Impronunciabile che mi ha concesso la virtù della prova in unalunga guerra>> --> Federico Magotti>E.Laureti
vittorio
2013-09-13 21:41:32 UTC
<>
Post by a***@tiscali.it
conferma da che parte sta ... i portatori di croce sono la forza della
Chiesa ...
il problema è che......SEI TU LA CROCE DA PORTARE .....renditene conto E
PENTITI !
a***@tiscali.it
2013-09-18 12:23:55 UTC
<>
Post by a***@tiscali.it
conferma da che parte sta ... i portatori di croce sono la forza della
Chiesa ...
PENT

Raffaele Benzi
2013-09-13 15:59:03 UTC
Post by a***@tiscali.it
http://www.asps.it/benzi2013.htm
Professo', solo tu potevi mettere nome Timore del Signore ad un vaso da
notte
incartato in pergamena nera..Roba da inquisizione , quasi uno schiacciapalle
, se non fosse solo un vaso da notte nero...

Dillo, su, che i pretini ti hanno spicchiolato l'ano, negli anni del
liceo...
cosi' sei perdonato da tutti per quello che sei.
a***@tiscali.it
i preti tua erano froci
Raffaele Benzi
2013-09-13 17:16:08 UTC
Post by a***@tiscali.it
Post by Raffaele Benzi
Post by a***@tiscali.it
[...]
Li tua no, e ti ruppero il sederino......DDDDD