intervista a Elena Cattaneo su L'espresso
not1xor1
2015-03-31 17:19:10 UTC
"Troppi ignoranti siedono in Parlamento"
La denuncia della scienziata Elena Cattaneo

<http://espresso.repubblica.it/attualita/2015/03/30/news/troppi-ignoranti-in-parlamento-parla-la-scienziata-elena-cattaneo-1.206205>
--
bye
!(!1|1)
GIulia
2015-03-31 21:32:08 UTC
Post by not1xor1
"Troppi ignoranti siedono in Parlamento"
La denuncia della scienziata Elena Cattaneo
<http://espresso.repubblica.it/attualita/2015/03/30/news/troppi-ignoranti-in-parlamento-parla-la-scienziata-elena-cattaneo-1.206205>
La scoperta dell acqua calda ?

Oltre tutto detto da una che siede poco in parlmento......

Giulia
not1xor1
2015-04-01 07:29:34 UTC
Post by GIulia
Post by not1xor1
<http://espresso.repubblica.it/attualita/2015/03/30/news/troppi-ignoranti-in-parlamento-parla-la-scienziata-elena-cattaneo-1.206205>
La scoperta dell acqua calda ?
vuoi dire che è meglio che non se ne parli per niente?
Post by GIulia
Oltre tutto detto da una che siede poco in parlmento......
che ce voi fa'... non tutte sono delle superdonne che come te possono
volare nello spazio a strofinare i detriti per caricarli
elettrostaticamente in modo che siano respinti dai campi di forza
delle astronavi che viaggiano a velocità superluminale :-)
--
bye
!(!1|1)