PNN operativa al 100%
Marco C.
2017-09-25 13:24:48 UTC
On Mon, 25 Sep 2017 14:52:09 +0200, Arne Saknussemm
It was Mon, 25 Sep 2017 14:26:22 +0200 when
Ma grazie, avevo cercato non sai quanto il post in cui
prometteva Marte entro il 2017 e non sapevo si fosse
abbondantemente sputtanato da mesi :D
http://al.howardknight.net/msgid.cgi?ID=137890773400
Oh ma è facile, basta iniziare da qui
http://idu.altervista.org/news.php
poi trovi praticamente "di tutto" :D
E' che Emmidio, poraccio, oltre a non capire l'inglese (se è per
questo, neanche altre lingue, incluso il LATINO) è negato per l'uso del
computer (lasciamo perdere il fatto che ignora anche i fondamenti
della fisica MODERNA), quindi non riesce neanche ad informarsi,
poraccio, e crede che il resto del mondo sia al suo livello... facendo
a quel punto delle figure di palta epocali
e su ben 3 NG in anteprima mondiale :
free.it.scienza.fisica,it.scienza,it.discussioni.misteri

dove è giusto ricordare alla gente, che con lui ha interagito, con HI
ha interagito..

Immagino adesso lo sfogo psicopatico dello SCEMziatO nei tre NG
indicati, dove blatera e bela da lustri il su' distorto ed inventorio
verbo..

Marco C.
--
<<Il tutto fa tornare in mente il mitico Laureti, e la sua "propulsione post newtoniana".
Una decina di anni fa sosteneva di essere riuscito a produrre un motore del genere, ma

da un commento del 10/8/2014 di G. Comoretto su http://tinyurl.com/zsatm66
Arne Saknussemm
2017-09-25 14:15:38 UTC
It was Mon, 25 Sep 2017 15:24:48 +0200 when
Post by Marco C.
[...]
Se si fosse limitato ad autosputtanarsi su NG italiani, avrebbe potuto
limitare i danni, invece si è andato a sputtanare anche su forum
esteri, non solo, siccome non capisce l'inglese e gli sfugge l'ironia,
è tutto contentone ed orgoglione delle prese per i fondelli che rimedia

LOL

Vai Emmì, continua, vai vai, FACCE RIDEEEE

ROTFL
Marco C.
2017-09-25 17:44:11 UTC
Post by Marco C.
[...]
sì, dimenticavo delle sue sparate sui forum di oltre oceano e lì sì
che le spara grosse le cazzate, solo che da oltre oceano poi a me
scrivono i frequentatori di quel forum che conosco e declassano
l'Italia a causa di un cretinetti don chisciottone incapace di
scrivere e leggere l'inglese, oltre che di conoscere la fisica. Mah,
contento lui, lo SCEMziatO originario della Bufalotta, contentone
anche il sock puppet OttonE'rmidio!
Post by Arne Saknussemm
Vai Emmì, continua, vai vai, FACCE RIDEEEE
ROTFL
:-))

Marco C.
From : http://ocasapiens-dweb.blogautore.repubblica.it/2016/08/15/la-credenza-i-fatti-e-i-criceti/

R=Risposta dello SCEMziatO di IS, FISF e IDM

23 agosto 2016 alle 14:38
D: "Ma non si doveva andare su Marte nel 2017?"
R: "se domani lei o qualcun altro mi da i pippi (o i reattori nucleari)
che servono per generare i milioni di ampere (e altro) per i circuiti
pnn .. comincio dopodomani a costruirla"

23 agosto 2016 alle 18:58
D: "Ribadisco: se mi dimostra che va in orbita con la batteria della macchina, allora sara'
ovvio che c'e' una violazione del terzo principio"
R: "Si ma la "batteria" deve deliziarmi con circa 1 milione di ampere in uhf per qualche
minuto altrimenti si dovrà fare una cosa intermedia tipo: portare in orbita un prototipo
pnn (prima brevettato) come un normale satellite rilasciarlo e azionarlo (anche da terra)
e vedere da una certa distanza con i dovuti mezzi di rilevamento quello che dinamicamente succede"