Marte: il problema non è solo arrivarci ...ma anche pisciarci
Marco C.
2017-09-25 17:59:48 UTC
non riuscirà a trasportare
in una sola missione su Marte
in meno di una settimana
ma no ..1 giorno
O coso, se non volevi esagerare bastava tu non esagerassi.
Io te lo ridìo: se seguiti dell'altro quella che per ora è solo una
tua citazione diventa una sign con tanto di message-id cliccabile.
Poi di' che 'un ti s'avverte, mi raccomando.
Leonardo
dici una mezza cosa (non corretta come lunghezza), così?

Su free.it.scienza.fisica,it.scienza,it.discussioni.misteri
lo SCEMziatO dei NG, <***@tiscali.it>, ebbe a scrivere
il 16 Feb del 2012 (15:46:46 +0100)

"se la pnn
da oggi a 5 anni
non riuscirà a trasportare
in una sola missione su Marte
in meno di una settimana
10 astronauti
1000 tonnellate di materiali
al costo di meno di 1/100 del progetto apollo lunare
... e con una permanenza di almeno 3 mesi ...........
sarà un fallimento"

Tutto reperibile, in auto confessione, su
http://al.howardknight.net/msgid.cgi?ID=137890773400
Arne Saknussemm
2017-09-26 15:16:07 UTC
It was Mon, 25 Sep 2017 19:59:48 +0200 when
Post by Marco C.
[...]
basterebbe anche solo

http://al.howardknight.net/msgid.cgi?ID=137890773400
http://al.howardknight.net/msgid.cgi?ID=150641193900

al primo c'è il proclama della missione, al secondo l'affermazione che
la missione sarebbe avvenuta e che prossimamente verranno mostrate le
foto della stessa

LOL !
Marco C.
2017-09-26 17:40:03 UTC
Post by Marco C.
[...]
verissimo, ma sempre nu' SCEMziatO de guera in cotta de maglia rimane,
l'artefice delle minchiate sulle PropulsioNi con le recchie a
sveNtola..
Post by Arne Saknussemm
LOL !
Marco C.

P.S.: ho visto che oggi lo SCEMziatO ha inondato IDM di post da
forsennato : chissà perché?? :-))
--
<<Il tutto fa tornare in mente il mitico Laureti, e la sua "propulsione post newtoniana".
Una decina di anni fa sosteneva di essere riuscito a produrre un motore del genere, ma

da un commento del 10/8/2014 di G. Comoretto su http://tinyurl.com/zsatm66

Le ultime dello SCEMziatO de Roma :

Update : http://al.howardknight.net/msgid.cgi?ID=137890773400
http://al.howardknight.net/msgid.cgi?ID=150641193900