il tris di se-lo-fix :-)
a***@tiscali.it
2013-09-24 07:55:06 UTC
from : http://www.asps.it/centromix2013tris.htm
--
"Ho discusso in passato con Laureti, e avrete notato che da un > po' si
e te credo non capite un catzo .... la mateficentometria vi ha bruciato le
sinapsi celebrali ..............
discutere con voi è annebbiare la percezione sperimentale per inseguire la
metafisica matematica ....
fregnacce su fregnacce all'infinito e zero sperimentazione innovativa ....

la matematica di qualunque teoria fisica infatti non può dare nulla di più
di quanto è stato inserito in essa sin dall'inizio
http://www.asps.it/fuffomatica.htm

http://www.asps.it/Gotha.htm
fa solo sproloqui senza capo ne'
coda"
sproloquiami questo

http://www.calmagorod.org/pnn-la-sua-genesi/

E.Laureti

ps: le aspettative non hanno asps-spettato :-))))
a***@tiscali.it
2013-09-24 15:12:15 UTC
http://www.asps.it/D1_def.jpg
http://www.asps.it/D2_def.jpg
http://www.calmagorod.org/pnn-la-sua-genesi/
E.Laureti
ps: le aspettative non hanno asps-spettato :-))))
avevo capito sel-o-fix e invece e' se-lo-fix.
ma ammettiamo che riesco a replicare...poi che ci faccio ?
probabilmente ne parlerò sui prossimi numeri di nova .....

...ora ho da fare con i plug del bird43 ... :-)

E.Laureti
Erminio Ottone

il mitico wattmetro :-)
Norman Bates
2013-09-24 17:09:46 UTC
On Tue, 24 Sep 2013 16:19:22 +0000 (UTC), Erminio Ottone
Post by Erminio Ottone
il mitico wattmetro :-)
Bellissimo peccato per il suo alto costo
a***@tiscali.it
2013-09-24 18:33:36 UTC
Post by Norman Bates
Post by Erminio Ottone
il mitico wattmetro :-)
Bellissimo peccato per il suo alto costo
costano più i plug (nuovi) del wattmetro ...
cmq..cmq... a vedere e usare questa roba militare d'annata a differenza di
tanta moderna monnezza
(che ovviamente si presenta sempre bene )
vien da dire con rammarico che la roba non è più quella di una volta :-)