NASA confirms that the ‘impossible’ EmDrive thruster really works, after new tests
Erminio Ottone
2015-11-06 17:22:28 UTC
http://finance.yahoo.com/news/nasa-latest-tests-show-
physics-230112770.html
massivan
2015-11-06 23:23:13 UTC
http://www.asinorosso.it/la-nasa-conferma-che-la-realizzazione-del-motore-elettromagnetico-emdrive-thruster-e-possibile/
Però, il punto importante è che si è appurato che la ricerca sullo
sviluppo del Motore
Elettromagnetico (EM thruster) è fattibile e sta riscuotendo l'interesse
concreto di molti
scienziati, che come quelli del > team dei laboratori Eagleworks, stanno
lavorando per
sviluppare tecnologie adatte a favorire l'esplorazione spaziale, in
particolare a rendere
una realtà plausibile in un futuro non troppo lontano i viaggi
interstellari.
"massivan"
Pensa che palle fare l'addetto al cover-up tecnologico, "scoprire"
tecnologie che nel resto del universo che erano gia' archeologia
qualche miliardo di anni fa.
Mentre da un' altra parte della stessa nazione, in ultra-segreto militari
gia' partecipano a missioni di guerra spaziale con tanto di balzi
spazio-tempo
proprio come gli extraterresti addetti alla nostra difesa, anche se
solamente
per missioni di appoggio, senza combattere direttamente dalla parte della
"alleanza" dei vari tipi di grigi e non, alla quale apparteniamo per
quanto
arretrati.

Ben Rich, direttore generale della lockheed Skunk Works, ha ammesso in una
confessione sul suo letto di morte che gli extraterrestri sono reali e che
i militari americani viaggiano tra le stelle.
Secondo l'articolo pubblicato sul numero di maggio 2010 del Muflon Ufo
Journale, Ben Rich, il padre del Stealth Fighter-Bomber ed ex capo della
Lockheed Skunkworks, ha rivelato che gli extraterrestri sono reali e che i
militari americani viaggiano tra le stelle
Quello che ha detto potrebbe sembrare una novità, ma questa rivelazione
risale a prima della sua morte avvenuta nel Gennaio del 1995. Le sue
dichiarazioni hanno contribuito a dare credibilità ai rapporti che
sostengono che i militari americani siano in possesso di mezzi volanti che
imitano i veicoli alieni.

L'articolo è stato scritto da Tom Keller , un ingegnere aerospaziale che ha
lavorato come analista di sistemi informatici per i Jet Propulsion
Laboratory della NASA
Alla Skunkworks ( L'ente per la ricerca e lo sviluppo dei progetti segreti
della NASA ), eravamo un piccolo gruppo estremamente coeso composto da circa
cinquanta ingegneri e progettisti veterani e da un centinaio di macchinisti
esperti e operai. Il nostro forte era costruire velivoli tecnologicamente
avanzati di piccole dimensioni e dalle alte prestazioni per missioni top
secret

Abbiamo già i mezzi per viaggiare fra le stelle, ma queste tecnologie sono
chiuse a chiave dentro progetti oscuri e ci vorrebbe l'intervento di Dio per
tirarli fuori di li a beneficio dell'umanità. Qualunque cosa potete
immaginare, noi sappiamo già come farla.

Ora noi abbiamo la tecnologia per andare a prendere gli ET a casa. No, non
occorre una vita per farlo. C'è un errore nell'equazione. Noi sappiamo
qual'è. Ora abbiamo la capacità di viaggiare tra le stelle. Per prima cosa
dovete capire che non conquisteremo le stelle usando la propulsione chimica.
In secondo luogo dobbiamo sviluppare una nuova tecnologia di propulsione.
Quello che dobbiamo fare è scoprire dove Einstein ha sbagliato.

Quando a Rich fu chiesto come funzionasse la propulsione degli UFO, lui
rispose "Lascia che te lo chieda. Come funzione l'ESP?". L'intervistatore
replicò dicendo "Tutti i punti dello spazio e del tempo sono connessi?" Rich
allora disse "Ecco come funziona!"

Ben Rich l'ex direttore generale della Lockheed sapeva dei visitatori
extraterrestri

L'ex direttore generale dei Lockheed Skunk Works sapeva che l'UFO
extraterrestre di Roswell influenzò i kit di modellismo per i modellini
dell'UFO di Roswell e i velivoli top secret degli Stati Uniti. Secondo un
rapporto del CNI News di Michael Lindemann, residente nel Colorado, le
informazioni di progettazione furono ottenute dalle illustrazioni forensi e
dalle testimonianze dei numerosi testimoni forniti da William L. "Bill"
McDonald.

In una e-mail, datata 29 giugno 1999, apparentemente indirizzata a
Lindemann, McDonald riporta l' estratto di una conversazione con Harold
Puthoff, fondatore del programma "remote viewing" degli Stati Uniti.

McDonald disse: "Bene Hal, lo hai chiesto tu! Ora che il leggendario
ingegnere e capo designer del kit per modellismo della Testor Corporation è
morto, posso annunciare che lui ha personalmente confermato la connessione
di progettazione tra l'astronave di Roswell e gli Unmanned Combat Air
Vehicles (UCAV), gli spyplanes, i Joint Strike Fighters della Lockheed
Martin e gli Space Shuttles.
Andrews era un amico intimo di Ben Rich, direttore della Skunkworks -
successore del fondatore Kelly Johnson, famoso per l' F-117 Nighthawk
"Stealth" fighter e l' F-19 Stealth Interceptor. Prima che Rich morisse di
cancro, Andrew gli pose le mie domande."

Il Dr Ben R. Rich ex direttore dalla Skunk Works della Lockheed confermò
che:

1- "Ci sono due tipi di UFO - quelli che abbiamo realizzato noi e quelli che
loro fanno volare.
Parte delle nostre conoscenze le abbiamo apprese su cio' che abbiamo trovato
sul luogo degli incidenti e abbiamo ricevuto alcuni doni.
Il Governo sapeva e fin dal 1969 prese parte attiva nella gestione di tali
informazioni. Dopo " il purge" (la purga) orchestrata da Nixon la questione
fu presa in mano da un ufficio di dirigenti internazionale del settore
privato."

2- Quasi tutti i progetti aerospaziali "Biomorfici" erano ispirati all'astronave
di Roswell, dal Blackbird SR-71 di Kelly sino agli attuali droni, UCAV e
velivoli spaziali".

3- Era opinione di Ben Rich che al pubblico non andasse raccontato (degli
UFO e degli extraterrestri). Credeva che non avrebbe potuto gestire la
verità, mai. Solo negli ultimi mesi del suo declino cominciò a credere che
"il gruppo internazionale di direttori" che gestivano il "soggetto" avrebbe
potuto rappresentare per la libertà personale dei cittadini sotto la
Costituzione degli Stati Uniti, un problema ben più grave della presenza
di visitatori di un altro mondo.

Lindemann aggiunse che "Bill McDonald ricevette le suddette informazioni da
Andrews dal 1994 fino alle loro ultime telefonate del Natale 1998".
Lindemann inoltre sottolinea che "si dovrebbe tener conto che il Dr. Ben R.
Rich presenziò alla conferenza pubblica degli ingegneri e progettisti
aerospaziali nel 1993 prima dell'aggravarsi della malattia e che in quella
occasione affermò, in presenza del Direttore del MUFON di Orange Country,
Jan Harzan e di molti altri, che "Noi" (ossia il complesso
militare/industriale degli Stati Uniti) eravamo in possesso della
tecnologia per "viaggiare fra le stelle".

Don Phillips, ex USAF, ingegnere progettista per la Lockheed Skunkworks e
contractor CIA, ammette "Gli UFO sono reali"

Don Phillips: "Questi UFO erano enormi e potevano avanzare fino a bloccarsi
ed effettuare virate a 60, 45 e 10 gradi e dopo invertire immediatamente
queste manovre.". Durante l'atterraggio dell'Apollo, Neil Amstrong disse:
"Sono qui. Loro sono proprio da quella parte e guardando le dimensioni di
quelle navi è ovvio che a loro non fa piacere che noi siamo qui".
Quando lavoravo assieme a Kelly Jonson con la Skunkworks, firmammo un
accordo con il governo con cui ci impegnavamo a mantenere il segreto su
questi fatti.

La ricerca sull'antigravità stava proseguendo. Sapevamo che c'era qualche
nave catturata nel 1947 a Roswell, loro erano reali. E si, davvero abbiamo
copiato la loro tecnologia. E si davvero l'abbiamo fatta funzionare. Ci
conoscevamo tutti attraverso quella che noi chiamavamo un'industria
invisibile. Potremo definirla, nera, molto oscura, o nascosta.

La conoscenza che ho di queste tecnologie proviene dalla nave che è stata
catturata qui. Non ho visto la nave né ho visto i corpi, ma ovviamente
conosco qualche persona che lo ha fatto. Non c'era alcun dubbio che ci
fossero esseri provenienti dall'esterno del pianeta.

Questi ET sono ostili? Bene se fossero ostili, con il loro armamentario
avrebbero potuto distruggerci molto tempo fa.
Noi ottenemmo ciò che ha ispirato gli strumenti per scannarizzare il corpo e
determinare in quali condizioni sia. Possiamo anche essere curati da questi
scanner.
Posso garantirvi personalmente che abbiamo lavorato su di essi e che abbiamo
quelli che possono diagnosticare e curare il cancro. Uno degli scopi che
avevo nel fondare mia società nel 1998 era quello di proseguire il lavoro su
queste tecnologie che potevano ripulire l'aria e liberala dalle tossine e
aiutare a ridurre il bisogno di combustibili fossili. Si è tempo. Posso
dirvi che tutto questo è già cominciato."
Bhisma
2015-11-07 07:49:34 UTC
Post by massivan
Ben Rich, direttore generale della lockheed Skunk Works, ha ammesso in una
confessione sul suo letto di morte che gli extraterrestri sono reali e che
i militari americani viaggiano tra le stelle.
Una volta sul letto di morte i miscredenti si convertivano [1] e
confessavano la propria fede in Dio. Oggi sul letto di morte si
confessano gli aglieni i viaggi militari interstellari USA etc.
Com'è che la cosa non mi stupisce? :-D

[Nota 1] O meglio bastava che un prete sostenesse che si erano
convertiti, vedi pretesa conversione di Voltaire ad opera dell'abate
Gauthier.
... e il pensier libero, è la mia fé!
Erminio Ottone
2015-11-07 06:58:04 UTC
Post by Erminio Ottone
http://finance.yahoo.com/news/nasa-latest-tests-show-
physics-230112770.html
il principio di spinta e' lo stesso della pnn,

http://www.calmagorod.org/pnn-la-sua-genesi/

http://www.calmagorod.org/inerzia-della-pnn/

Newton comincia a sudare.
Erminio Ottone
nuova pnn entro il 2017.
Don Fizzy
2015-11-08 00:15:45 UTC
Erminio Ottone wrote:
> [...]

siamo agli sgoccioli
--
Don Fizzy © B.V.Z.F.
"Non c'é trucco non v'é inganno"
per spedire questo messaggio.
Erminio Ottone
2015-11-08 07:07:59 UTC
|| On Sat, 07 Nov 2015 06:58:04 +0000, Erminio Ottone wrote: ||
|||| http://finance.yahoo.com/news/nasa-latest-tests-show- ||||
physics-230112770.html |||
siamo agli sgoccioli
soffiati il naso

NUOVA PNN ENTRO IL 2017

NEWTON COMINCIA A SUDARE !!!
Bhisma
2015-11-08 07:53:46 UTC
Post by Erminio Ottone
NUOVA PNN ENTRO IL 2017
Vuoi rilanciare la scommessa?

Per quella del 2015 andò a finire che ti cagasti addosso,
rammenti? <g>
Post by Erminio Ottone
NEWTON COMINCIA A SUDARE !!!
Laureti comincia a cagarsi sotto.
... e il pensier libero, è la mia fé!
Erminio Ottone
2015-11-08 08:04:53 UTC
Post by Bhisma
Post by Erminio Ottone
NUOVA PNN ENTRO IL 2017
Vuoi rilanciare la scommessa?
Per quella del 2015 andò a finire che ti cagasti addosso,
rammenti? <g>
Dal 2015 c'e' la pnn a piastre basta guardare il sito
http://www.calmagorod.org
Post by Bhisma
Post by Erminio Ottone
NEWTON COMINCIA A SUDARE !!!
Laureti comincia a cagarsi sotto.
Ho detto che entro il 2017 ci sara' la nuova pnn, saranno descritti il
principio di spinta e le procedure di violazione del principio di azione
e reazione con possibilita' di ridefine la legge di inerzia.
Erminio Ottone
2015-11-08 08:07:28 UTC
Post by Bhisma
Post by Erminio Ottone
NUOVA PNN ENTRO IL 2017
Vuoi rilanciare la scommessa?
Per quella del 2015 andò a finire che ti cagasti addosso,
rammenti? <g>
pardon: Dal 2013 c'e' la pnn a piastre basta guardare il sito
http://www.calmagorod.org
Post by Bhisma
Post by Erminio Ottone
NEWTON COMINCIA A SUDARE !!!
Laureti comincia a cagarsi sotto.
Ho detto che entro il 2017 ci sara' la nuova pnn, saranno descritti il
principio di spinta e le procedure di violazione del principio di azione
e reazione con possibilita' di ridefinire la legge di inerzia.

NEWTON COMINCIA A SUDARE !!!
Bhisma
2015-11-08 08:15:27 UTC
Post by Erminio Ottone
Post by Bhisma
Laureti comincia a cagarsi sotto.
Ho detto che entro il 2017 ci sara' la nuova pnn,
Infatti ti sei cagato sotto subito subito <g>
... e il pensier libero, è la mia fé!
Erminio Ottone

NEWTON COMINCIA A SUDARE !!!
Bhisma
2015-11-08 08:29:48 UTC
Post by Erminio Ottone
Post by Bhisma
Post by Erminio Ottone
Ho detto che entro il 2017 ci sara' la nuova pnn,
Infatti ti sei cagato sotto subito subito <g>
Ho detto che entro il 2017 ci sara' la nuova pnn,
E quindi ti sei cagato sotto, tanto per cambiare :-D

Anni fa strombazzasti, da quel pomposo idiota malato di mente che sei,
che entro il 2015 con la PNN avresti portato su Marte uomini e
materiali a bassissimo costo. Quando ti sfidai a scommettere dei veri
quattrini su questa tua affermazione, e non solo chiacchiere, ti
cagasti addosso.

Per venirti incontro, se rammenti ti dissi che ero pronto a
scommettere non sull'impresa marziana, mi bastava che con la PNN tu
riuscissi a mettere in orbita -- in modo controllato da terze parti,
ovviamente -- un satellite del peso e delle dimensioni del primo
Sputnik di buona memoria, alla stessa distanza dalla terra e per la
stessa durata. Ti cagasti sotto anche su questo.

Che vogliamo fare nini, io son sempre disposto a scommettere che entro
il 2017 col ciufolo che metterai in orbita un PNN-Sputnik... e
qualcosa mi dice che ti cagherai sotto anche stavolta :-D
... e il pensier libero, è la mia fé!
Erminio Ottone
2015-11-08 08:41:54 UTC
Post by Bhisma
Post by Erminio Ottone
Post by Bhisma
Post by Erminio Ottone
[...]
non hai capito un cazzo come al solito:

nel 2013 nuova pnn,

entro il 2017 nuova pnn,

come vedi si attua la procedura di potenziamento progressivo.
Bhisma
2015-11-08 09:32:29 UTC
Al contrario, ho capito benissimo che come al solito sei tutto
chiacchiere ed esorcismi, e se si tratta di andare oltre ti caghi
sotto <g>
... e il pensier libero, è la mia fé!
Erminio Ottone
2015-11-08 09:51:28 UTC
non sei serio.
Bhisma
2015-11-08 12:45:16 UTC
Post by Erminio Ottone
non sei serio.
Sei un cagasotto
... e il pensier libero, è la mia fé!
dj Aracno
2015-11-08 12:53:58 UTC
Post by Erminio Ottone
Ho detto che entro il 2017 ci sara' la nuova pnn, saranno descritti il
principio di spinta e le procedure di violazione del principio di azione
e reazione con possibilita' di ridefine la legge di inerzia.
No: non e' affatto questo quello che hai detto.

====================
http://al.howardknight.net/msgid.cgi?ID=137890773400
(16 Feb 2012)

se la pnn
da oggi a 5 anni
non riuscirà a trasportare
in una sola missione su Marte
in meno di una settimana
10 astronauti
1000 tonnellate di materiali
al costo di meno di 1/100 del progetto apollo lunare
... e con una permanenza di almeno 3 mesi ...........
sarà un fallimento

====================

Ti ricordo che sono LE TUE ESATTE PAROLE!
--
dj Aracno

I casi piu' clamorosi di I.D.U.: http://idu.altervista.org
Le "ARBELLATE": http://goo.gl/lPaQQG
Toberto, l'arte a fumetti: http://spyderville.blogspot.it/

---
Vittorio
2015-11-08 15:20:56 UTC

ma tu pensa i vigliacchi che prima lavorano con la PNN e poi se ne vanno
Erminio Ottone
2015-11-08 16:02:00 UTC
Post by Vittorio
<<<Vuoi rilanciare la scommessa?
ma tu pensa i vigliacchi che prima lavorano con la PNN e poi se ne vanno
come se ne vanno ?

vano dove ?
Vittorio
2015-11-08 20:04:52 UTC
"Erminio Ottone" ha scritto nel messaggio news:n1nrlo$gru$***@speranza.aioe.org...
<<come se ne vanno ?

prima mandano il curriculum per poter lavorare alla pnn, poi le voltano le
spalle e sputano nel piatto in cui hanno mangiato
Erminio Ottone
2015-11-08 20:33:04 UTC
bella scusa, dopo aver rifiutato , se mangio e' perche' sono autonomo.
Erminio Ottone
2015-11-08 20:37:52 UTC
Post by Erminio Ottone
Post by Vittorio
[...]
cmq cmq io non volto le spalle a nessuno.