insetti a pranzo per salvare il pianeta? a quanto pare un'illusione
not1xor1
2015-04-20 16:57:21 UTC
esperimenti con i grilli dimostrano che questi non sono più efficienti
dei polli nel trasformare mangimi o scarti in proteine alimentari...

<http://www.futurity.org/crickets-food-sustainability-900622/>
--
bye
!(!1|1)
Claiudio
2015-04-20 18:03:51 UTC
Post by not1xor1
esperimenti con i grilli
Non ho alcuna intenzione di buttarla in politica e neppure offendere una
qualche parte politica.
Ma ho veramente letto almeno due volte "esperimenti con i grillini" :-)
not1xor1
2015-04-21 06:32:35 UTC
Post by Claiudio
Post by not1xor1
esperimenti con i grilli
Non ho alcuna intenzione di buttarla in politica e neppure offendere
una qualche parte politica.
Ma ho veramente letto almeno due volte "esperimenti con i grillini" :-)
LOL
non avevo minimamente pensato al grillo politico
--
bye
!(!1|1)