Formaldeide pericolosa?
trino
2016-03-27 10:27:04 UTC
Pare faccia venire i tumori...
Dovrei avere in cantina un serpente in formaldeide, mi devo preoccupare?

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/16_marzo_26/sapienza-umberto-inchiesta-procura-formaldeide-c0fb5da0-f39c-11e5-aa73-ceab61eba560.shtml
GIulia
2016-03-27 14:52:46 UTC
Post by trino
Pare faccia venire i tumori...
Dovrei avere in cantina un serpente in formaldeide, mi devo preoccupare?
Sono persone che ci lavorano 8 ore al giorno per 40 anni ,e' come per l'amianto,
un contatto occasionale minimo non pregiudica la tua aspettativa di vita piu' di una ciucca
del sabato sera!!!

Giulia