attenzione:iniziato il conto alla rovescia per il lancio su marte della PNN
a***@tiscali.it
2013-09-18 19:32:27 UTC
No, e' il numero di anni che occorrerebbero a Cavallo Pazzo Laureti
per
costruire lo scafo della sua presunta astronave.
Al motore ci pensa il suo innominabile dio.....DDDDDDDDDDDD
Una storia come l'Arca e Noe', tanto per dire.
Almeno quella galleggiò.
Scusa, ma
Esiste un solo motivo per cui uno come me debbe credere ad uno come te?
non esiste perchè non esisti a livello di argomenti sperimentali .....
e questo è un posto da voi ridotto a latrina

come detto a selofix sedicente centromix
"Ho discusso in passato con Laureti, e avrete notato che da un po' si
e te credo non capite un cazzo .... la mateficentometria vi ha bruciato le
sinapsi celebrali ..............
discutere con voi e annebbiare la percezione sperimentale per inseguire la
metafisica matematica ....
fregnacce su fregnacce all'infinito e zero sperimentazione innovativa ....
fa solo sproloqui senza capo ne'
coda"
sproloquiami questo

http://www.calmagorod.org/pnn-la-sua-genesi/

E.Laureti
vittorio
2013-09-19 01:02:16 UTC
Post by a***@tiscali.it
sproloquiami questo
dovresti girare il sequel di "fascisti su marte" : " Idioti su marte" .

dai,vai a cinecittà !
Erminio Ottone
2013-09-19 05:23:54 UTC
Post by vittorio
Post by a***@tiscali.it
sproloquiami questo
dovresti girare il sequel di "fascisti su marte" : " Idioti su marte" .
dai,vai a cinecittà !
Nobel su Marte.