Siccome non ho avuto risposta, torno a chiedere....
Marco C.
2016-02-24 16:39:26 UTC
Il Wed, 24 Feb 2016 17:29:01 +0100, Arne Saknussemm
:: On Tue, 23 Feb 2016 22:54:59 +0100
:: (it.discussioni.misteri)
qui tra caproni e froci mi ci vuole la mutanda rinforzata
Credo che ti sarebbe più utile una guida introduttiva al mestiere del
troll. Mi sembra che le tue basi siano davvero scarsine.
in compenso come mentecatto è praticamente perfetto; quasi lo si
confonde con "vittò o fesso"
"Ermi' o fesso".. allora, cosi' con "Vitto' o fesso" si fanno
compagnia con lo sceMziato pazzo

--
ISM, thread "la cartina geografica e le ISOIPSE (stessa altitudine)"
aperto Vittorio (Vittò sei Fesso su IDM), 13-16/02/2016

Gianluca a Vittorio : "Se non sapevi il significato della formula,
perché hai posto la domanda in quel modo?"

Vittò : "per dedurre dalla risposta il significato della formula"

Considerazione di Kiuhnm Mnhuik :"Un po' come chiedere a una donna
di sposarti per dedurre il valore dell'anello"
Erminio Ottone
2016-02-24 16:46:04 UTC
che ne pensi di Marco C. pietropaolo detto bekketto ?
Don Fizzy
2016-02-24 19:44:35 UTC
Erminio Ottone wrote:
> [...]

Marco C. é in gamba, pietropaolo detto bekketto è un nome partorito dalla
tua fantasia. Malata.
--
Don Fizzy © on 910R.
"Non c'é trucco non v'é inganno"
per spedire questo messaggio.
Erminio Ottone
2016-02-24 20:12:49 UTC
||| "Ermi' o fesso".. allora, cosi' con "Vitto' o fesso" si fanno |||
compagnia con lo sceMziato pazzo ||
Marco C. é in gamba, pietropaolo detto bekketto è un nome partorito
dalla tua fantasia. Malata.
ma dai eppure non sono io che lo chiamo cosi

Marco C. in gamba e partorito dalla tua mente perversa
Marco C.
2016-02-25 16:29:56 UTC
Il Wed, 24 Feb 2016 20:44:35 +0100, "Don Fizzy"
Post by Don Fizzy
Marco C. é in gamba, pietropaolo detto bekketto è un nome partorito dalla
tua fantasia. Malata.
"pietropaolo" e' la distorsione del cognome di un ex frequentatore di
questo NG che sputtano' anni addietro la "fisica" del rimba dei NG,
ovvero lo stesso rincoglionity di Emidio Laureti che probabilmente ora
fa quei richiamini pubblicitari (utilizzando quel distorto cognome)
nell'intento per tentare di generare flame nei NG e per sviare dalle
perculate che ora come 12 anni fa sta raccogliendo a causa dei propri
fallimenti con la su' PropulsioNe a sveNtola che, stranamente,
pubblicizza spammando su Usenet e nei blog di borgata pur NON
trattando MAI di fisica quando ce ne sarebbe bisogno.

Marco C.
--
"Ho discusso in passato con Laureti, e avrete notato che da un po' si
guarda bene dal parlare di fisica: fa solo sproloqui senza capo ne'

it.scienza, Thread "ricadute tecnologiche", 23/10/03

http://www.serni.org/woowoo/?woowoo=300000000000&brief=1
Erminio Ottone
2016-02-25 16:34:13 UTC
Post by Marco C.
pietropaolo" e' la distorsione del cognome di un ex frequentatore di
questo NG
si e' ex come Marco C. aka pietropaolo detto bekketto per via del suo naso

costui cambia nickname ad libitum prima era centromix

prima ancora chissa cosa

ha una lunga carriera di troll