aiuto per pnn
giuseppe loddo
2003-12-28 21:58:08 UTC
a questo link

http://www.edicolaweb.net/un100504.htm

prima ditemi se è possibile

e se è vero combinata con una pnn del tipo di quelle potenziate potrebbe
risolvere i problemi di messa in orbita,

sempre se è possibile
Andrew Next
2003-12-28 23:58:54 UTC
Post by giuseppe loddo
[...]
Plasma di mercurio a 250.000 atmosfere?!?
Salute.
A<
giuseppe loddo
2003-12-29 08:31:27 UTC
Post by Andrew Next
Post by giuseppe loddo
[...]
Post by giuseppe loddo
A<
vorrei sapere come fanno a scrivere articoli su certe fandonie, un po
troppa pressione! :D
Andrew Next
2003-12-29 11:40:20 UTC
Post by giuseppe loddo
vorrei sapere come fanno a scrivere articoli su certe fandonie, un po
troppa pressione! :D
Leggendo meglio l'articolo mi viene da pensare che si tratti di una
traduzione fatta con un programma piu' che da un essere umano, voglio
sperare che si tratti di errori di traduzione.
A<
Gianni Comoretto
2003-12-31 15:04:02 UTC
Post by giuseppe loddo
a questo link
http://www.edicolaweb.net/un100504.htm
prima ditemi se è possibile
Non ho idea di chi sia l'autore dell'articolo. Ma faccio presente che la
pagina si intitola "UFO Network". In altre parole l'autore sta parlando
di una tecnologia segretamente sviluppata dal governo USA, (e quindi per
definizione non accessibile) che a sua volta l'ha ottenuta da
retro-ingegnerizzazione di teconologia aliena.

A queste condizioni chiunque puo' dire quel che gli pare, incluso che
stanno sviluppando il teletrasporto e la propulsione a curvatura, e per
definizione non puoi smentirlo. Che ne sai tu di come sia fatta la
tecnologia degli UFO? Ne hai mai visto uno da di dentro? Puoi dimostrare
che non esista un laboratorio segreto, in una localita' segreta, dove
stan sviluppando queste cose? No. E allora l'unica cosa possibile e'
lasciar perdere.

Ciao
Peltio
2003-12-31 15:37:52 UTC
"Gianni Comoretto" ha scritto
Post by Gianni Comoretto
Non ho idea di chi sia l'autore dell'articolo.
Ehi, stiamo parlando di "RidicolaWeb"!
Ci scrivono autori di grosso calibro, come Antonio "O' mago" Bruno !
Una piccola ricerca sui gruppi it.discussioni.ufo e it.discussioni.misteri
dovrebbe aiutare a stimare l'attendibilità della pubblicazione. Nonchè delle
persone che si preoccupano di gestire la posta in arrivo.

saluti,
Peltio
Buon 1925 a tutti!