Tu sei buono, Signore, e perdoni.
Lori
2011-07-17 17:14:13 UTC
Cari amici aperti alla verità, anche a quella relativa all'affascinante
Realtà del Soprannaturale su Dio sull'uomo e sul mondo da Dio Stesso
rivelata, consentitemi di proporre a me e a voi la lettura di alcuni
brevi passi della Parola in cui è la nostra "Vita" sia nella tribolata
sosta nel tempo sia nella felice dimora definitiva nell'eterno.

Prima però chiediamo umilmente al Padre di sostenerci con la forza e la
pazienza del Suo amore e quindi di effondere su noi il Suo Santo Spirito
che ci guiderà a incarnare in noi la Sua Parola rendendoci creature
nuove, capaci di irraggiare luce e amore intorno a noi.

Ed ecco i brevi passi della Parola di Dio:

1) Salmo Sal 85

Tu sei buono, Signore, e perdoni,
sei pieno di misericordia con chi t'invoca.
Porgi l'orecchio, Signore, alla mia preghiera
e sii attento alla voce delle mie suppliche.

Tutte le genti che hai creato verranno
e si prostreranno davanti a te, Signore,
per dare gloria al tuo nome.
Grande tu sei e compi meraviglie:
tu solo sei Dio.

Ma tu, Signore, Dio misericordioso e pietoso,
lento all'ira e ricco di amore e di fedeltà,
volgiti a me e abbi pietà.

2) Rm 8,26-27
Lo Spirito intercede con gemiti inesprimibili.
Dalla lettera di san Paolo apostolo ai Romani

Fratelli, lo Spirito viene in aiuto alla nostra debolezza; non sappiamo
infatti come pregare in modo conveniente, ma lo Spirito stesso intercede
con gemiti inesprimibili; e colui che scruta i cuori sa che cosa
desidera lo Spirito, perché egli intercede per i santi secondo i disegni
di Dio.

3) Vangelo Mt 13,24-43

In quel tempo, Gesù espose alla folla un'altra parabola, dicendo:
«Il regno dei cieli è simile a un uomo che ha seminato del buon seme nel
suo campo. Ma, mentre tutti dormivano, venne il suo nemico, seminò della
zizzania in mezzo al grano e se ne andò. Quando poi lo stelo crebbe e
fece frutto, spuntò anche la zizzania. Allora i servi andarono dal
padrone di casa e gli dissero: Signore, non hai seminato del buon seme
nel tuo campo? Da dove viene la zizzania?. Ed egli rispose loro: Un
nemico ha fatto questo!. E i servi gli dissero: Vuoi che andiamo a
raccoglierla?. No, rispose, perché non succeda che, raccogliendo la
zizzania, con essa sradichiate anche il grano. Lasciate che l'una e
l'altro crescano insieme fino alla mietitura e al momento della
mietitura dirò ai mietitori: Raccogliete prima la zizzania e legatela in
fasci per bruciarla; il grano invece riponetelo nel mio granaio».
Poi congedò la folla ed entrò in casa; i suoi discepoli gli si
avvicinarono per dirgli: «Spiegaci la parabola della zizzania nel
campo». Ed egli rispose: «Colui che semina il buon seme è il Figlio
dell'uomo. Il campo è il mondo e il seme buono sono i figli del Regno.
La zizzania sono i figli del Maligno e il nemico che l'ha seminata è il
diavolo. La mietitura è la fine del mondo e i mietitori sono gli angeli.
Come dunque si raccoglie la zizzania e la si brucia nel fuoco, così
avverrà alla fine del mondo. Il Figlio dell'uomo manderà i suoi angeli,
i quali raccoglieranno dal suo regno tutti gli scandali e tutti quelli
che commettono iniquità e li getteranno nella fornace ardente, dove sarà
pianto e stridore di denti. Allora i giusti splenderanno come il sole
nel regno del Padre loro. Chi ha orecchi, ascolti!».

--------------

Con affetto nel nostro Gesù che non si stanca mai di dirci:

"Ecco, sto alla porta e busso, dice il Signore.
Se uno ascolta la mia voce e mi apre, io verrò da lui,
cenerò con lui ed egli con me. (Ap 3,20)"

E a Lui tutti insieme apriamo, meglio, spalanchiamo le porte della
nostra vita e con umiltà e amore lasciamoci da Lui sanare e magari anche
risuscitare se le nostre condizioni, quelle della nostra anima, sono
piuttosto serie: Lui è Salvatore dell'uomo e del mondo.

Con affetto pure nella Sua e nostra Madre
Lori
----
http://www.zirakzigil.org/domusmeadomustua/
Mimmo
2011-07-17 17:22:50 UTC
Post by Lori
Post by Lori
"Ecco, sto alla porta e busso, dice il Signore.
Se uno ascolta la mia voce e mi apre, io verrò da lui,
cenerò con lui ed egli con me. (Ap 3,20)"
Lori, hai mai spezzato sui gradini di una Chiesa, in vita tua, il pane col
Povero come faceva Cristo? IO si!
Fallo anche tu..se non lo hai mai fatto!
E quella la "Comunione" piu Santa.
Lori
2011-07-17 20:26:36 UTC
Post by Lori
Post by Lori
[...]
Mimmo, perché mi chiedi sempre la stessa cosa?
Vuoi che ti dica di sì?
Ma Gesù ha detto che, quando facciamo qualcosa di buono a qualcuno, la
nostra sinistra non deve sapere quello che fa la nostra destra!

E nei tuoi ragionamenti continui pure a contrapporre l'amore verso il
prossimo, nel tuo caso l'elemosina, e l'amore verso Dio. Perché?

Voler trovare nei propri gesti a favore del prossimo una specie di alibi
all'amore vero verso Dio è grave grosso modo come voler trovare nella
propria religiosità un alibi all'amore vero verso il prossimo.
L'amore verso Dio e l'amore verso il prossimo sono inscindibili

Mi spiace dirtelo ma, se tutto quello che scrivi è vero, non è cioè
finzione o provocazione, avresti proprio bisogno di un serio cammino
spirituale per conoscere concretamente la vera Fede Cristiana.

Ricordo che nel mio ultimo thr ti ho detto qualcosa a proposito.
Cerco e incollo.
---------------

- La vera Fede Cristiana, risposta alle più profonde esigenze di ogni
essere umano, è Dono di Dio che Dio desidera ardentemente dare a tutti.

- Se ci rendiamo sinceramente e umilmente disponibili ad accogliere un
così prezioso dono divino prima o poi ci ritroviamo nelle condizioni di
vivere come figli veri dell'unico Dio che è Amore.

- Vivere come veri figli di Dio significa:

a) amare con tutta l'anima, con tutto il cuore e con tutta la mente
l'unico vero Dio Creatore-Redentore-Santificatore nell'affascinante
Verità da Lui Stesso rivelata e affidata da Gesù alla Sua Chiesa;
b) amare il prossimo e cioè i nostri fratelli, possibilmente tutti i
fratelli di ogni razza e condizione, come noi stessi.

Amico, chiedo a te di approfondire la logica conclusione:

La vera Fede Cristiana non disgiunge mai la Verità dalla Carità,
l'amore verso Dio dall'amore per il prossimo!

Sempre con lo stesso affetto. Lori
Mimmo
2011-07-18 11:42:18 UTC
Post by Lori
Post by Lori
Post by Lori
[...]
Cazzate! Tu scrivi CAZZATE!
Quando su 84 persone che fan la comunione, (LI ho contati,) ed altre 200
circa che non la fanno, io, uscito prima, per far la conta dei " generosi",
assieme ad un amico Rom che tende disperato (e direi con aria giustificata )
di skifo) il cappello, SEDUTO PER TERRA, E CHE FA LA FAME, scopro che alla
fine ha raccolto meno di sei centesimi, io dico loro : Impiccatevi,
fetentoni,Il mio amico mi guardava stupefatto ma gli raccontai che li', era
da 20 anni
chelo notavamo.Ma di fronte c'era una polleria!LA MIA SINISTRA PRESE IL
PORTAFOGLIO, LA MIA DESTRA SFILO' 5 EURO,E LUI MANGIO' ANCHE QUELLA SERA UN
POLLO ARROSTO.!
Come osi dire a me " non sappia la tua sinistra"??? .Sai cosa significa
questa
frase? No !
Significa solo questo: !Quando qualcuno e' gettato per terra che fa la fame,
non badare, tu, (specie se hai una casa ed il frigo pieno) a cio' che
spendi! Non badare e non calcolare il
centesimino! Hai mai spezzato come Gesu' il pane con un povero?tu lo hai mai
fatto? Rispopndi:Si o no?
Se non lo hai mai fatto, i tuoi bla bla bla del menga a me fan pena!
Anche la mia gatta sa fare i copia ed pia ed incolla!MIAOOOOOOOOOOOO..
Eccotela: " SNNT88349IUPUHHE230909WDJNRTN34OI3403ìììSQWSìQSì
( NON SO COSA TI ABBIA VOLUTO DIRE MA SI E MESSA A CAMMINARE SULLA
CONSOLLE)
Post by Lori
Mi spiace dirtelo ma, se tutto quello che scrivi è vero, non è cioè
finzione o provocazione, avresti proprio bisogno di un serio cammino
spirituale per conoscere concretamente la vera Fede Cristiana.
Io ho solo bisogno di sbatterti nel Kill file per non leggere piu' le
presuntuose scemenze che ci proponi.MI spiace per te ma Raffaele ha la vista
lunga!Io non ho bisogno dei tuoi suggerimenti idioti.Quando ti vedro' andare
cercare i poveri, (TUTTI quelli che incontri) ed a sfamarli, SOLO ALLORA TI
REPUTERO MERITEVOLE DI PARLARE DI DIO!O ti
considererero' una mia degna interlocutrice !Mi piacerebbe vederle cosa
fanno la tua sinistra o la tua destra.Se vuoi invece vedere cosa fanno le
mie, vieni tutti i giorni a farti il giro dei barboni con me!
Ma mi sa che tu sai solo fare dei copia incolla!
Ma con le belle parole (specie se gratiss) la panza nessuno sel'e' mai
riempita!Levati dalle scatole, biascicarosari, e vai a dar lezioni ai tuoi
pari|!

karman

KF!
FabMind
2011-07-18 12:21:58 UTC
Mimmo, perch mi chiedi sempre la stessa cosa?
Vuoi che ti dica di si' ?
Ma Gesu' ha detto che, quando facciamo qualcosa di buono a qualcuno, la
nostra sinistra non deve sapere quello che fa la nostra destra!
Forse e' proprio per questo che si e' suicidato il braccio destro di
don verze'?

FabMind
Mk
2011-07-17 17:38:48 UTC
Post by Lori
[...]
Prima Lettera a Timoteo, capitolo 2:

12Non concedo a nessuna donna di insegnare, né di dettare legge all'uomo;
piuttosto se ne stia in atteggiamento tranquillo.

Mk
--
"Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
knowledge." - Isaac Asimov
Lori
2011-07-17 21:11:20 UTC
Post by Mk
Post by Lori
[...]
Amico, qualche problema con le donne?!
Non penso che Timoteo lo avesse: lui si sarà limitato a rispettare la
mentalità del tempo secondo cui le donne dovevano avere spazio solo
nell'ambito familiare, nella gestione delle faccende domestiche.

Ma tu come mai sei fermo a quella lontana mentalità?
Pensi che la parità dei diritti e dei doveri degli uomini e delle donne
dopo duemila anni possa essere negata solo per impedire che venga
soddisfatta l'esigenza più profonda e più importante di ogni essere
umano, quella di conoscere e far conoscere, di vivere e far vivere, di
amare e far amare la Verità tutta intera su Dio, su noi e sul mondo, da
Dio Stesso rivelata in cui è la vera Vita nel tempo e nell'eterno?
Non penso proprio!

Grazie comunque per l'intervento.
Con affetto in Gesù e nella Sua e nostra Madre. Lori
Mk
2011-07-18 06:41:13 UTC
Post by Lori
Cari amici aperti alla verit , anche a quella relativa
all'affascinante Realt del Soprannaturale su Dio sull'uomo e sul
mondo da Dio Stesso rivelata, consentitemi di proporre a me e a voi
la lettura di alcuni brevi passi della Parola in cui la nostra
"Vita" sia nella tribolata sosta nel tempo sia nella felice dimora
definitiva nell'eterno.
Prima per chiediamo umilmente al Padre di sostenerci con la forza e
la pazienza del Suo amore e quindi di effondere su noi il Suo Santo
Spirito che ci guider a incarnare in noi la Sua Parola rendendoci
creature nuove, capaci di irraggiare luce e amore intorno a noi.
12Non concedo a nessuna donna di insegnare, n di dettare legge all'uomo;
piuttosto se ne stia in atteggiamento tranquillo.
Mk
Amico, qualche problema con le donne?!
perche' dovrei averne quando cito due versi della bibbia?
Post by Lori
Non penso che Timoteo lo avesse: lui si sar limitato a rispettare la
mentalit del tempo secondo cui le donne dovevano avere spazio solo
nell'ambito familiare, nella gestione delle faccende domestiche.
san paolo, stiamo parlando di san paolo che scrive a timoteo. e san
paolo lo aveva eccome. la misoginia nella bibbia non e' una cosa che
salta fuori oggi ne' e' una cosa limitata a san paolo.
Post by Lori
Ma tu come mai sei fermo a quella lontana mentalit ?
lontana? la disparita' tra uomo e donna e' attualissima all'interno
della chiesa. oggi.
Post by Lori
Pensi che la parit dei diritti e dei doveri degli uomini e delle donne
dopo duemila anni possa essere negata solo per impedire che venga
soddisfatta l'esigenza pi profonda e pi importante di ogni essere
umano, quella di conoscere e far conoscere, di vivere e far vivere, di
amare e far amare la Verit tutta intera su Dio, su noi e sul mondo, da
Dio Stesso rivelata in cui la vera Vita nel tempo e nell'eterno?
stai rinnegando le parole della bibbia?
Post by Lori
Non penso proprio!
c'e' un continente dove gli insegnamenti della chiesa stanno uccidendo
milioni di persone in nome di cose scritte duemila anni fa.
che dio e' quello che si rivela attraverso la morte di innocenti?

Mk
knowledge.” — Isaac Asimov
Lori
2011-07-18 09:01:11 UTC
Post by Lori
[...]
perché dovrei averne quando cito due versi della bibbia?
Post by Lori
Non penso che Timoteo lo abbia avuto: lui si sarà limitato a rispettare la
[...]
E di questo tu avresti oggettiva certezza!
Penso proprio di no.
Post by Lori
Ma tu come mai sei fermo a quella lontana mentalità ?
lontana? la disparita' tra uomo e donna e' attualissima all'interno
della chiesa. oggi.
Io, donna, sono nella Chiesa e non mi sono mai accorta di quello che mi
stai dicendo.
Post by Lori
[...]
Amico, meglio, fratello, penso tu abbia qualche serio problema a capire
la Parola di Dio incarnata nella storia umana e contenuta nella Bibbia.

Se così è e se mi posso permettere di darti un consiglio da sorella ti
suggerisco di fare quello che faccio io quando ho qualche incertezza
nella Verità tutta intera da Dio rivelata ufficialmente all'umanità.

Ed ecco il mio comportamento in caso di dubbio su una verità di fede:
con umiltà e fiducia chiedo a Gesù di aiutarmi a sintonizzarmi bene con
Lui, Eterna Parola del Padre, Sapienza infinita che non ha mai cessato,
da che mondo è mondo, e che mai cesserà di parlare nel cuore dell'uomo
umile e sincero e quindi amante della Verità in cui è la nostra Vita.
Mk
Sempre con lo stesso affetto in Gesù e nella Sua e nostra Madre.
knowledge.” — Isaac Asimov
Mk
2011-07-18 10:09:09 UTC
Post by Lori
Post by Lori
Cari amici aperti alla verit , anche a quella relativa
all'affascinante Realtà del Soprannaturale su Dio sull'uomo e sul
mondo da Dio Stesso rivelata, consentitemi di proporre a me e a
voi la lettura di alcuni brevi passi della Parola in cui la nostra
Post by Lori
[...]
ah, no? prima non sai neanche che a parlare e' san paolo e lo confondi col
destinatario della missiva e ora dubiti che le cose che dico siano nella
bibbia? ma rotfl.

tie': Voglio però che sappiate che di ogni uomo il capo è Cristo, e capo
della donna è l'uomo, e capo di Cristo è Dio.
dalla prima lettera ai corinzi, capitolo 11, verso 3

e una compilation per te: http://www.fisicamente.net/SCI_FED/index-1534.htm

magari cominci a parlare con cognizione di causa.
Post by Lori
Post by Lori
[...]
elencami quante donne hanno coperto la carica piu' alta.
Post by Lori
Post by Lori
Pensi che la parità dei diritti e dei doveri degli uomini e delle
donne dopo duemila anni possa essere negata solo per impedire che
venga soddisfatta l'esigenza pi profonda e pi importante di ogni
Post by Lori
[...]
e come puoi essere sicura che TU abbia capito il contenuto della bibbia?

dopotutto, san paolo dice chiaramente:

Non concedo a nessuna donna di insegnare, né di dettare legge all'uomo;
piuttosto se ne stia in atteggiamento tranquillo. Perché prima è stato
formato Adamo e poi Eva; e non fu Adamo ad essere ingannato, ma fu la donna
che, ingannata, si rese colpevole di trasgressione. Essa potrà essere
salvata partorendo figli, a condizione di perseverare nella fede, nella
carità e nella santificazione, con modestia.

perche' contraddici cosi' palesemente l'insegnamento di un padre della
chiesa?
Post by Lori
[...]
eh, una volta che ti sintonizzi chiedigli se e' piu' immorale non usare
contraccettivi o diffondere l'aids e di conseguenza condannare a morte
milioni di persone in africa. perche' l'una e' diretta conseguenza
dell'altra.
Post by Lori
Sempre con lo stesso affetto in Gesù e nella Sua e nostra Madre.
gesu' come si e' espresso nei confronti della schiavitu'?

Mk
knowledge.” — Isaac Asimov
Lori
2011-07-18 12:53:01 UTC
Post by Mk
Post by Lori
[...]
Ti chiedo scusa, ma solo ora mi rendo conto di aver scritto "Timoteo",
destinatario della lettera, anziché "Paolo", autore della stessa.
Purtroppo il mio scrivere in rete da anni avviene quasi sempre rubando
qua e là il tempo a impegni vari e a faccende varie.
La sostanza di quello che ho detto comunque è corretto.
Lo ripeto:
1) nella Bibbia leggiamo la Parola di Dio incarnata nella storia umana:
2) per capire, amare e vivere la Parola di Dio contenuta nella Bibbia
dobbiamo disincarnarla dalla realtà geografica, storica, culturale....
in cui si è calata e soprattutto dobbiamo essere in buona sintonia con
Dio che parla alla nostra anima e cioè alla nostra più preziosa
componente che ci rende persone immortali.

Ed ora purtroppo devo lasciarti.
Ho letto però quello che hai scritto e mi pare che, per affrontare le
altre divergenze esistenti tra noi, prima dovremmo concordare sul fatto
che per sapere almeno qualcosa su Dio su noi e sul mondo dobbiamo
sintonizzarci con Dio attraverso la nostra anima viva.

Mk
2011-07-18 13:46:09 UTC
Post by Lori
Post by Mk
Post by Lori
Post by Lori
Cari amici aperti alla verit , anche a quella relativa
all'affascinante Realtà del Soprannaturale su Dio sull'uomo e
sul mondo da Dio Stesso rivelata, consentitemi di proporre a me
e a voi la lettura di alcuni brevi passi della Parola in cui la
Post by Lori
[...]
cioe' in pratica non rispondi a nessuno degli appunti che ho fatto e a meno
che io non concordi con te su cosa e' dio e blabla e blabla e blabla non
risponderai.

abbiamo trasmesso: il dialogo secondo una cristiana.
Post by Lori
Sempre con lo stesso affetto Lori
ne' piu' ne' meno ipocrita di prima.

Mk
knowledge." - Isaac Asimov
FabMind
2011-07-18 10:17:09 UTC
Cari amici aperti alla verità[...]
Con affetto pure nella Sua e nostra Madre
Lori
Ciao Lori,
siccome mi faceva fatica leggere tutta la tua pappardellona, mi fido
sulla parola.
Mi pare di aver capito che tu sei misericordiosa e preghi anche per
gli altri peccatori.
Ecco, a questo proposito ti volevo raccomandare l'anima di tutti i
frequentatori del gruppo it.arti.trash.
Cioè, volevo proporti una sorta di accordo: tu preghi per noi, che
tanto a te non costa nulla, anzi, ne esci anche bene in questo
atteggiamento estatico mistico.
Noi invece, peccatori e bestemmiatori senzadio, continuiamo a peccare
ma almeno abbiamo il culo parato da qualcuna che prega per noi, che
non si sa mai se veramente poi ci dovesse succedere qualcosa possiamo
sempre fare il tuo nome.

Che dici, se po' fa?

FabMind
Connor MacLeod
2011-07-18 10:28:09 UTC
Post by FabMind
[...]
solo se questa lori rella prima le tette, voglio sapere chi mi
rappresenta e prega in mio nome
Lori
2011-07-19 07:50:11 UTC
Post by FabMind
[...]
Su quale parola ti fidi, amico?!

Dimmi che ti fidi sulla Parola di Dio su cui tutti possiamo e dobbiamo
avere massima fiducia!
E la Parola di Dio, se l'hai dimenticato provo a ricordartelo io, non è
soltanto nella Bibbia!
La Parola di Dio ci parla forte e chiaro anche attraverso la nostra
coscienza e se siamo vivi nella nostra componente più preziosa, nella
nostra anima che ci rende esseri umani-persone immortali fatte a
immagine e somiglianza di Dio Stesso, non possiamo non ascoltarla, non
capirla e non viverla ed essere così felici nel tempo e nell'eterno.
Post by FabMind
Mi pare di aver capito che tu sei misericordiosa e preghi anche per
gli altri peccatori.
Siamo tutti peccatori!
E chi per caso si sente migliore anche di un solo fratello o di una sola
sorella è più peccatore di chi lui reputa peccatore: il peccato di
superbia infatti è il peggiore di tutti gli altri peccati.
Post by FabMind
Ecco, a questo proposito ti volevo raccomandare l'anima di tutti i
frequentatori del gruppo it.arti.trash.
E appena prendiamo coscienza di essere tutti peccatori, proprio tutti,
non possiamo non sentire il bisogno di godere dell'infinita bontà di Dio
che perdona a tutti i Suoi figli, se sinceramente pentiti.

Ed entriamo così nella meravigliosa realtà della preghiera in colloquio
filiale col nostro unico Padre, Creatore del Cielo e della terra.
E durante il dolce colloquio non possiamo non intercedere per i nostri
famigliari e per tutti i nostri fratelli di ogni Paese, razza e
condizione fisica e spirituale.
Post by FabMind
--
FabMind
Amico, devo lasciarti. Il marito mi chiama.
Con affetto buona giornata! Lori
FabMind
2011-07-19 08:00:06 UTC
Post by Lori
Su quale parola ti fidi, amico?!
La tua.
E comunque non sono tuo amico, ciccia.
Post by Lori
Dimmi che ti fidi sulla Parola di Dio su cui tutti possiamo e dobbiamo
avere massima fiducia!
No, no. Neanche per idea.

[...]
Post by Lori
Post by FabMind
Mi pare di aver capito che tu sei misericordiosa e preghi anche per
gli altri peccatori.
Siamo tutti peccatori!
E chi per caso si sente migliore anche di un solo fratello o di una sola
sorella pi peccatore di chi lui reputa peccatore: il peccato di
superbia infatti il peggiore di tutti gli altri peccati.
Ah, vedo che ne sai qualcosa...
Post by Lori
Post by FabMind
Ecco, a questo proposito ti volevo raccomandare l'anima di tutti i
frequentatori del gruppo it.arti.trash.
E appena prendiamo coscienza di essere tutti peccatori, proprio tutti,
non possiamo non sentire il bisogno di godere dell'infinita bont di Dio
che perdona a tutti i Suoi figli, se sinceramente pentiti.
E...il problema è che su IAT non siamo pentiti.
Nemmeno un pochino.
Post by Lori
Ed entriamo cos nella meravigliosa realt della preghiera in colloquio
[...]
Appunto.
Tu intanto intercedi.
Che noi siam peccatori e non abbiamo tempo né voglia di coteste cose.
Come ti dicevo, ma vedo che fai finta di non capire, tu intanto prega
per noi, che noi non s'ha tempo per coteste faccende pregajuole, che
abbiamo da peccare.

P.S.
Se ti scappa di rispondere di nuovo ad un mio messaggio vedi di
tagliare tuttel e robe con luci misericordiose, parole diddio, gioja,
fede, speranza eccarità, che tanto le salto e mi vengono a noja.

FabMind
Lori
2011-07-19 12:48:19 UTC
Post by FabMind
[...]
E se quello che scrivi è vero, è solo provocazione hai voglia di dire
almeno a te stesso come mai sei arrivato a così grave situazione?

Dai, prova, che ti costa?!
Chi ha tempo non aspetti tempo!
Lori
Gatsu
2011-07-19 12:58:55 UTC
Post by Lori
Post by FabMind
[...]
Dio non esiste e se esiste non ci ha ancora notato .....
--
Federico Magotti