Cancro da latte e formaggi
G. Paolo
2007-05-25 10:31:10 UTC
La ricerca ha messo in relazione alcuni tumori con il consumo di latte e
suoi derivati.

Come spiega la dr. Luciana Baroni in questo articolo:

"Lo zucchero contenuto nel latte, il lattosio, viene scisso nell'organismo
ottenendo un altro zucchero, il galattosio. A sua volta il galattosio viene
ulteriormente catabolizzato da enzimi (...) quando il consumo di latticini
eccede quantitativamente la possibilità enzimatica di catabolizzare il
galattosio, questo può accumularsi nel sangue, e può danneggiare le ovaie
femminili. Alcune donne possiederebbero inoltre livelli di questi enzimi
particolarmente bassi, ed il consumo regolare di derivati del latte può
triplicare in loro il rischio di sviluppare cancro ovarico."

Non solo il tumore all'ovaio, ma anche quello alla mammella e alla prostata
potrebbero avere tra le loro concause l'uso regolare di latte e latticini.

Sempre Luciana Baroni spiega che la correlazione è presumibilmente
riferibile, almeno in parte, ad aumentati livelli plasmatici di un composto
denominato Insulin-like Growth Factor (IGF-I):

"Questo fattore, isolato nel latte vaccino, è stato ritrovato a livelli
plasmatici elevati nei soggetti che consumino regolarmente latticini. Altri
principi nutritivi che aumenterebbero i livelli di IGF-I sono pure presenti
nel latte vaccino. Uno Studio recente mostra come soggetti maschili che
presentino elevati livelli di IGF-I avrebbero un rischio quattro volte
maggiore di sviluppare cancro prostatico, quando confrontati con i soggetti
nei quali i livelli di questo fattore siano bassi."

Certo non si tratta di un'equazione matematica latte=cancro, ma i rischi ci
sono e andrebbero minimo presi in considerazione.

Ma che c'importa? Intanto la fanfara della grande campagna mediatica si è
messa in marcia e strombazza: "Bevete latte, il latte fa bene !"

Tratto da: http://protonutrizione.blogosfere.it

BIBLIOGRAFIA:

- Cramer DW, Harlow BL, Willett WC, Welch WR, Bell DA, Scully RE, Ng WG,
Knapp RC Galactose consumption and metabolism in relation to the risk of
ovarian cancer, Lancet 1989 Jul 8;2(8654):66-71.
- Outwater JL, Nicholson A, Barnard N Dairy products and breast cancer: the
IGF-I, estrogen, and bGH hypothesis, Med Hypotheses 1997 Jun;48(6):453-61.
- Chan JM, Stampfer MJ, Giovannucci E, Gann PH, Ma J, Wilkinson P, Hennekens
CH, Pollak M Plasma insulin-like growth factor-I and prostate cancer risk: a
prospective study, Science 1998 Jan 23;279(5350):563-6. (e-mail:
***@hsph.harvard.edu).
- World Cancer Research Fund Food, nutrition and the prevention of cancer: a
global perspective, American Institute of Cancer Research 1997;Washington
DC.
--
dr. G. Paolo Vanoli (I2VGP) - Giornalista pubblicista - Consulente in
Scienza della Nutrizione e Medicine biologico Naturali

"Se non mettiamo la Libertà delle Cure mediche nella Costituzione, verrà il
tempo in cui la medicina si organizzerà, piano piano e senza farsene
accorgere, in una dittatura. E il tentativo di limitare l'arte della
medicina solo ad una classe di persone, rappresenterà la Battaglia della
scienza medica".
(By Benjamin Rush, firmatario della Dichiarazione d'Indipendenza USA - 17
Sett 1787)
220 anni dopo questa situazione di dittatura sanitaria si e' realizzata
e TU caro lettore cosa fai per contrastarla ??
riccardomustodario
2007-05-25 11:25:14 UTC
Il 25/5/07 11:31, nell'articolo SVy5i.103$***@nntpserver.swip.net, "G.
Paolo" <***@mednat.org> ha scritto:

senti mi hai rotto le scatole - fai tanto il professore invece sei solo un
giornalista - allora rispondi a questa domanda e se risulterai efficiente
ti darò la possibilità di essere tesserato in ITechnodemocratic previo 350
sterline.
Domanda: Si può smagnetizzare il cancro?

da Favoletta Erotica 1998 di Riccardomustodario

Miss Cobrina:- << Pitonesia è piena di buche mimetizzate che danno in
cunicoli sotterranei ­ c¹è stato un tempo in cui si è quasi arrivati
all¹estinzione. ­ Eravamo preda inerme dei cacciatori - ogni giorno, molti
di noi, venivano catturati.

- Per la verità, da un paio d¹anni si è tutti più sereni, da quando ci
siamo organizzati sul territorio con cunicoli e sentinelle, ma ci deve
essere qualcos¹altro a nostro sfavore, se ancora cadiamo facile preda -
almeno così pensiamo. ­ Provo a metterti, in breve al corrente, circa ciò
che accade sul nostro territorio: un giorno un mio parente, uno dei più
anziani della comunità, era intento alla goduria del tramonto e del
venticello primaverile, disteso sul ramo a lui più caro, allorquando vide un
fascio sottile di luminosità. ­ In un primo momento, pensò ad un riflesso
forse di un raggio solare su vetro, sotto le foglie mosse dal vento ­ mentre
stupito scrutava sul terreno alla ricerca della sorgente del fascio di luce
di ritorno, vide sbucare un cobra da dietro l¹albero, e questi all¹incontro
con il raggio arrivò e tale restò paralizzato ­ solo i sonagli ebbero un
forte fremito! ­ In concreto, siamo giunti alle conclusioni che si trattasse
di un raggio laser pilotato, da dove non sappiamo, che provoca
l¹immobilizzazione del sistema nervoso. ­ Come poi il corpo esamine sia
fatto scomparire, non ti so dire >>.

Anaconda:- << Vorresti farmi credere che esiste qualcosa che si chiami
laser e questi come raggi magnetici agiscano sulle campanelle? >>.
DC.
G. Paolo
2007-05-25 13:40:25 UTC
Post by riccardomustodario
[...]
Caro saccente posso solo dirti che si puo' modificare la massa di un tumore
(riducendola) negativando un corpo vivente canceroso. L'apparecchiatura l'ho
costruita personalmente 35 anni fa e l'ho fatta utilizzare a dei cancerosi i
quali lastre alla mano, mi hanno confermato e fatto visionare i risultati
che hanno ottenuto: riduzione della massa.
Il tutto semplicemente cambiando la carica elettrica del corpo...
Ma per guarire completamente occore fare anche altre tecniche parallele.
vedi ns Protocollo per il Tumore/cancro, in Cure naturali

the Archeopteryx
2007-05-25 14:14:34 UTC
Post by G. Paolo
[...]
Sei un pazzo mitomane e pericoloso ma naturalmente come tutti i
pazzi pensi (si fa per dire) che siano gli altri a esserlo.
Post by G. Paolo
Il tutto semplicemente cambiando la carica elettrica del
corpo...
Una bella sedia elettrica ti ci vorrebbe, altro che...
Post by G. Paolo
dr. G. Paolo Vanoli (I2VGP) - Giornalista pubblicista -
Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicine biologico
Naturali www.mednat.org
In che università ti saresti laureato? Ah, dimenticavo: sei un
bel furbetto; quando ho fatto notare i tuoi strafalcioni in
inglese sei corso ai ripari togliendo il plurale da
"differents" sulla pagina del tuo sito dedicata alla tua
inesistente tesi di dottorato; come tutti i furbetti non sei poi
così stupido.
--
"Perché i Clinton hanno una sola figlia?
Perché tutti gli altri sono stati inghiottiti
da Monica Levinsky".
riccardomustodario
2007-05-25 19:11:22 UTC
Post by G. Paolo
[...]
ah, ah
Prr...odi
questo spara panzane peggio di te e da 35 anni è in grado di far risparmiare
allo Stato cure mediche - Lo Turco sveglia!
Post by G. Paolo
e l'ho fatta utilizzare a dei cancerosi i
quali lastre alla mano, mi hanno confermato e fatto visionare i risultati
che hanno ottenuto: riduzione della massa.
già è qualcosa.
Post by G. Paolo
Il tutto semplicemente cambiando la carica elettrica del corpo...
Ma per guarire completamente occore fare anche altre tecniche parallele.
vedi ns Protocollo per il Tumore/cancro, in Cure naturali
ora te ne insegno un'altra Made in rimuda:
il The che tu professi quale disintossicante anti cancerogeno produce
tossine sulla lingua che rallentano la respirazione, infatti si notano tali
circostanze di mattino al risveglio con la lingua impastata, la quale fa
avvertire senso di nausea, le tossine succitate entrano in funzione
negativa, se mischiate ai grassi. - Tossine, che possono scomparire
immediatamente, se con lo spazzolino per i denti si " Spazzola " la lingua
nella parte alta, più vicina alla gola.
Quando si dice: la tua lingua è una sola.
--
ma non Avete capito, voi scazzotatori fasciocomusnisti, che preti froci
puttane e politici non fanno più notizia, specialmente per i non giovani che
W ITechnodemocratic
fulmo
2007-05-25 20:00:06 UTC
Post by riccardomustodario
senti mi hai rotto le scatole - fai tanto il professore invece sei solo un
giornalista -
Non e' iscritto all'ordine dei giornalisti, si spaccia per giornalista,
come si spaccia per laureato!
fulmo
riccardomustodario
2007-05-25 20:45:40 UTC
Post by fulmo
[...]
vabbeh, pure tu scrivi su un giornale digitale ed IS rappresenta una delle
pagine più importanti Usenet; quando morrai qualcuno dovrà pur lasciare
alcuni oboli sulla tua tomba - in un modo o nell'altro stiamo preparando la
società del futuro e su queste cose specula G.Paolo ritenendosi avanzato.
Come fai a dargli torto? anche se diciamo la verità, nessuno si sognerà mai
di dargli alcuna laurea ad honorem.
W ITechnodemocratic
fulmo
2007-05-25 21:18:47 UTC
Post by fulmo
[...]
Sgratt! Mi faro' cremare e faro' spargere le ceneri in mare ;-)
fulmo
riccardomustodario
2007-05-25 21:34:02 UTC
Post by fulmo
[...]
già sai che non hai prodotto niente di buono per la società
cremati
W ITechnodemocratic
fulmo
2007-05-26 10:30:58 UTC
Post by riccardomustodario
già sai che non hai prodotto niente di buono per la società
cremati
Peggio per la societa'!