Cellulare e mal di testa
Anonymous
2014-08-05 05:52:45 UTC
Ho notato che l'uso prolungato del cellulare provoca cefalee...
succede anche a voi??

Sarà che adesso con le varie offerte di 500-1000 minuti al mese si
usa
molto di più di prima.
A questo punto mi chiedo se non è pericoloso per la salute usarli,
anche
perchè i cellulari di ultima generazione sono molto più "potenti"...
ciccio
2014-08-10 09:46:02 UTC
Post by Anonymous
Ho notato che l'uso prolungato del cellulare provoca cefalee...
succede anche a voi??
Si, è la cosa è molto inquietante...
Post by Anonymous
Sarà che adesso con le varie offerte di 500-1000 minuti al mese si
usa
molto di più di prima.
Infatti il tempo di esposizione è aumentato con i conseguenti
problemi.
Post by Anonymous
A questo punto mi chiedo se non è pericoloso per la salute usarli,
anche
perchè i cellulari di ultima generazione sono molto più "potenti"...
Non esiste un cellulare che tramite il suo uso faccia bene.
Fanno tutti male per la salute.