Un nuovo lab all'Asps Calmagorod
asps
2005-08-26 15:11:44 UTC
www.asps.it/gorod.htm
Beldin
2005-08-26 16:38:48 UTC
Post by asps
www.asps.it/gorod.htm
Belle queste foto delle tue vacanze...ma il laboratorio dov'è?
Fuffidio Laureti
2005-08-26 18:33:32 UTC
Post by Beldin
Post by asps
www.asps.it/gorod.htm
Belle queste foto delle tue vacanze...ma il laboratorio dov'è?
Ma cosa vi aspettate da un mitomane?
Che esista veramente un fantomatico laboratorio Calmagorod?

--
Fuffidio Laureti
SemiPresident Guglielmoni Dynamics
E. Laureti
2005-08-26 19:59:58 UTC
Post by Fuffidio Laureti
Post by Beldin
Post by asps
[...]
Chiedo scusa a tutti per gli offensivi messaggi precedenti.

Come sapete sono Emidio Laureti, Presidente dell'asps.
Data la mia eta' avanzata, sono soggetti ad attacchi sclerotici
che inficiano l'efficienza dei miei tre neuroni superstiti.

Se a tutto cio' aggiungete che sono preda del raptus anale
capirete in che guaio mi trovo quando mi si ferma il trattore anale
per mancanza di carburante.

Raramente ho momenti brevi di lucidita', aiutati credo dai numerosi
psicofarmaci che assumo.

Vi chiedo umilmente ancora scusa. Ed ammetto pubblicamente che la
pnn e' una solenne cazzata.

Ovviamente smentiro' non appena gli psicofarmaci finiranno il loro
benevolo effetto, e tornero' alle solite stronzate.
--
www.asps.it
Piergiorgio
asps finanziata
2005-09-01 06:59:38 UTC
Post by E. Laureti
Post by Fuffidio Laureti
Post by Beldin
Post by asps
[...]
teste di cazzo ai voi non vi si incula nessuno

www.asps.it/peltio.htm
www.asps.it/kennyt.htm
www.asps.it/liquami.htm
Post by Piergiorgio
Stefano Busnelli
2005-08-29 13:47:02 UTC
Post by Beldin
Post by asps
www.asps.it/gorod.htm
Belle queste foto delle tue vacanze...ma il laboratorio dov'è?
Eccolo:

Notare gli strumenti di misura dell'ultima generazioni frutto dell'avanzata
tecnologia pnn.

Beldin
2005-08-29 14:51:48 UTC
Post by Stefano Busnelli
http://www.tfetechnology.com/Dumpster2_big.jpg
Notare gli strumenti di misura dell'ultima generazioni frutto dell'avanzata
tecnologia pnn.
Straordinario! Lo hanno allestito con i milioni di dollari stanziati dalla
Boeing
Daniele B.
2005-08-26 16:54:33 UTC
Indubbiamente il posto è molto bello e sarebbe l'ideale per il mio 14"
....... ma il laboratorio dov'è?????

e se non ci fosse ancora dubito che ti darebbero l'autorizzazione a
costriure!!!!!!!!!!!
Zano
2005-08-26 21:17:48 UTC
Post by Daniele B.
Indubbiamente il posto è molto bello e sarebbe l'ideale per il mio 14"
........ ma il laboratorio dov'è?????
e se non ci fosse ancora dubito che ti darebbero l'autorizzazione a
costriure!!!!!!!!!!!
Il laboratorio è nella 15ma foto. E' quello con quattro zampe.
E' un laboratorio di pazienza.
--
Aps, terrestre
http://zelohim.it
Tutto merito del coefficiente sapienziale celtico e magico
Peltio
2005-08-26 21:36:52 UTC
Signori,
sarebbe il caso di eliminare il crosspost dell'emidiuccio, con opportuno
f/up, dai NG della gerarchia it.scienza.*

Sebbene it.fan.culo sia il posto più giusto, credo che it.discussioni.ufo
possa essere un ripiego di compromesso accettabile per questo tipo di post.
In fondo si parla di una propulsione non bene identificata, no?
Di sicuro con la scienza non hanno nulla a che spartire.

saluti,
Peltio
Silvano Pierpaoli
2005-08-29 07:58:54 UTC
Post by Daniele B.
Indubbiamente il posto è molto bello e sarebbe l'ideale per il mio 14"
........ ma il laboratorio dov'è?????
nell'altopiano dietro a Terracino prima di Vena dei Sette.
Ci si arriva da Terracino anche in auto
Post by Daniele B.
e se non ci fosse ancora dubito che ti darebbero l'autorizzazione a
costriure!!!!!!!!!!!
E' un grosso ovile riadattato. Fuffidio ci ha portato generatori elettrici
che si sentono a 1 km di distanza e non si può sbagliare a trovarlo.

Silvano
Mirobaldo
2005-08-28 06:47:33 UTC
La Maiella, Abruzzo, ci sono stato anch'io...
www.asps.it/gorod.htm
Assasukasse©
2005-09-14 16:01:48 UTC
Il Fri, 26 Aug 2005 17:11:44 +0200, asps disturbandomi mentre nitravo
Post by asps
www.asps.it/gorod.htm
ma il laboratorio e' quella specie di casetta piccolissima?
e perche' c'e' un cane da caccia?
e li pecuri che ci fanno?
bah..
mi sembra il resoconto fotografico di una battuta di caccia o di una
scarpinata agreste.
-- -- -- -- -- -- -- -- -- --
Agostino Nevermore
NON BENE PRO TOTO LIBERTAS VENDITUR AURO
sito consigliato:
http://epp-ed.europarl.eu.int/Press/peve04/eve01/res-communism_en.asp
Silvano Pierpaoli
2005-09-14 21:58:14 UTC
Post by asps
www.asps.it/gorod.htm
ma il laboratorio e' quella specie di casetta piccolissima?
come mi ha detto matricola 573 era l'alloggio dell'icona di S.Maria delle
Navi www.asps.it/folk.htm
Recentemente è stata ritrovata asportata e forse distrutta forse ad opera
di qualche aspslistato come piace sospettare complottisticamente a
fuffidio.
Fuffman ci ha piazzato dentro un'altra Madonna , anzi più di una in altri
posti nascosti del gorod , invocando anatemi contro chi le toccherà e
moltiplicazione di Madonne contro eventuali prossime distruzioni
Post by Assasukasse©
e perche' c'e' un cane da caccia?
è il grande e velocissimo Solange individuatore e puntatore esperto di
beccacce pernici lepri e selvaggina aspslistata varia :)
Post by Assasukasse©
e li pecuri che ci fanno?
ce ne sono un pacco su nel gorod e poi la domanda è che ci fanno gli asps
Post by Assasukasse©
bah..
mi sembra il resoconto fotografico di una battuta di caccia o di una
scarpinata agreste.
hai visto giusto

saluti

Silvano Pierpaoli