La macchina a idrogeno fai-da-te .... geniale o ?
CHANGE
2014-05-24 11:43:02 UTC
Il tizio dice in questo video che con sto ambrarad si puo’ risparmiare
unquarto della benzina…magari ! che dite, vi allego cosa dice e il suo
video:

“sul mio secondo canale prossimamente mostrerò il generatore montato
sulla macchina del mio amico "fiat grande punto".

purtroppo non ho avuto modo di farlo in sti giorni per causa sua!
Bastardo! :)

se avete dubbi domani riaggiornerò questa parte in cui spegherò meglio
lo schema inserendo immagini e schemi elettrici.
scusate. ora vado a dormire che sono le 9 del mattino e lavoro al video
da mezzanotte!

Ciao a tutti! spero davvero che un video di questo genere possa aiutare
qualche connazionale!
un abbraccio a tutti!
questa macchina è ibrida funziona sia a benzina che a idrogeno/ossigeno.
questi 2 gas altamente infiammabili. aumentano la combustione nel motore,
dando prestazioni maggiori. e minori consumi di benzina,
questo gas non danneggia il motore,
le piastra neutre tra gli elettrodi positivi e negativi servono per
dividere il voltaggio.
infatti bastano 2 volt per produrre idrogeno, 12 volt della batteria
divisi 6 "numero di piastre" di ogni "sezione" danno 2 volt per ogni
rondella.
così non si surriscalderà l'acuqa o le orndelle stesse.
se vedere che si scalda.. inserite una resistenza "una lampadina" in
serie prima del generatore.

IMPORTANTE
fate ricontrollare TUTTI i collegamenti da voi fatti da un ELETTRAUTO
basta una connessione eseguita MALE e s'è rischio di incendio.
no improvvisatevi TECNICI esperti...
magari montatelo voi.. ma chiedete l'OK a un professionista.
non vorrei avere auto sulla coscenza per un collegamento fatto male da
un inesperto...
tutti i collegamneti devono essere isolati e BEN STRETTI
i cavi devono avere il giusto diametro "ELEVATO"!!!!
i fusibili e il Relè devono essere dimensionati.
non posso dirvelo io perchè ci sono toppe batterie diverse con diversi
amperaggi! il vostro elettrauto vi saprà CONSIGLIARE!

buon lavoro !

qui il video del tizio pazzo….. che dite cavolata o , commenti ?

cb
Paolo Russo
2014-06-05 19:52:56 UTC
Post by CHANGE
[...]
<http://www.queryonline.it/2013/03/20/hho-generator-ennesima-bufala-o-funziona-davvero/>

Ciao
Paolo Russo
Franco
2014-06-28 08:42:52 UTC
Post by CHANGE
[...]
Per avere qualche effetto bisogna avere una elevata percentuale di H2 da
iniettare. Gia` il fatto che venga chiamato HHO non depone a favore
delle conoscenze chimiche di chi ne parla :(