Messaggio di prova
Claudio Bianchini
2014-03-09 22:39:33 UTC
Messaggio di prova, scusate il disturbo, ho appena cambiato news server
e mi devo impratichire, sto allungando il brodo perchè non ho ancora ben
capito fino a quante linee debbo mandare prima che il news server mi
accetti l'articolo, adesso provo a mandarlo, se lo vedete vuol dire che
gli è piaciuto
Claudio Bianchini
2014-03-09 22:40:04 UTC
Post by Claudio Bianchini
[...]
E' arrivato, adesso vediamo se parte anche questo